“Mansarda accogliente in posizione eccellente!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Molto buono - basato su 1 recensione

Littu60
Sardegna, Italia
“Mansarda accogliente in posizione eccellente!!!!”
Recensito il 20 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questa mansarda molto, molto carina per cinque giorni. La ristrutturazione è recente, posizione ottima e centralissima che permette di visitare la città senza utilizzo di mezzi pubblici. Al nostro arrivo l'alloggio era perfettamente pulito . La cucina è ben fornita di utensili anche se noi abbiamo utilizzato solo caffettiera e tazze per la colazione (piccolo consiglio: un tostapane non sarebbe male) . La zona è molto tranquilla con tutti i servizi nelle immediate vicinanze (market e parcheggio per noi utilissimo visto che avevamo l'auto). Direi quindi esperienza decisamente positiva e nel caso di un nostro viaggio a Torino sappiamo dove andare!!!!! Grazie Patrizia

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
21 mag 2016
Grazie a voi é stato un vero piacere ospitarvi!