“Che bello!”
Recensione di Barbiturici

Barbiturici
Al n.349 in classifica su 4.015 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e originale nell’arredamento. Ambiente giovanile personale davvero gentile e simpatico: se volete un cocktail originale dite i vostri gusti al barman e vi saprà stupire

Recensito 22 maggio 2018

Vanchiglia, vicino piazza Montebello. Molto carina l'ambientazione, con rimandi ospedalieri, armadietti di medicinali e tavole anatomiche. Ottimi i drink. Proposta con panini di vario genere, hamburger, club sandwich e insalatone. Molto buoni anche i dolci. Personale davvero cortese. Spazio per cenare anche all'aperto, con dehors sulla via. Un posto in cui tornare.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati, in questo locale domenica sera, locale accogliente e personale molto professionale. Abbiamo mangiato delle insalate davvero spettacolari e un club sandwich di proporzioni incredibili. Davvero ottimo. Prezzo adeguato alla qualità dei piatti proposti. Consigliato

Recensito 9 maggio 2018

E' uno dei miei posti del cuore, il posto dove incontrarsi con gli amici davanti a qualcosa di buono da mangiare e da bere. Superlative le insalate e ottimi i vini. Cheescake da lacrimoni. Servizio di una gentilezza quasi disarmante, ti verrebbe voglia di toglierti le scarpe da quanto ti senti a casa. Nel fine settimana o altri momenti di punta i piatti possono talvolta subire qualche piccolo ritardo, quindi andateci solo se non siete di fretta. Poi però vi consiglio di rifletterci un po' su, perchè che brutta cosa che è, mangiare e bere di fretta.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incuriosita dal profilo Instagram decido di andare a fare colazione con i miei tre bambini...
Personale gentilissimo,torta alle carote deliziosa e un cappuccino buonissimo!!!spero di poter tornare per provare la cucina!!!

Gli utenti che hanno visto Barbiturici hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Barbiturici? Condividi la tua esperienza!