“Eccellente, e costa poco”
Camera privata, 4 bagni, 9 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

G_Raimond
“Eccellente, e costa poco”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questo B&B in via Principe Amedeo solo una notte, purtroppo, ma l'abbiamo trovato perfetto. La posizione è ideale, in pieno centro storico. Il palazzo è antico ma le stanze sono state rinnovate molto di recente. Le camere sono arredate con gusto ed originalità ed ognuna è diversa dall'altra. Tutto è scelto con cura. Il bagno è nuovissimo, la doccia ampia, perfino l'asciugacapelli è una bomba. La proprietaria si è dimostrata estremamente disponibile, anche a venire incontro alle intolleranze alimentari degli ospiti offrendo molta varietà a colazione. Lo consiglio a tutti, anche perché il prezzo è onestissimo rispetto a quello degli hotel veri e propri nella stessa zona. Mi è impossibile trovare un difetto vero e proprio. Se proprio dovessi dare un suggerimento proporrei di introdurre la frutta fresca nella colazione.

Ho viaggiato con: Amici
da
590 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.