“Originale burger a vapore”
Recensione di B2 Burger & Beer Torino

B2 Burger & Beer Torino
Al n.684 in classifica su 3.980 Ristoranti a Torino
Descrizione: L'unica Burgeria al Vapore, cibi sani e freschi, tutto fatto al momento, nominata miglior burgheria della Valle di Susa, ora anche a Torino.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Decisamente apprezzabile la cottura a vapore e ottima la carne. All’ora di pranzo non lavorerei sulla cottura espressa ma terrei sempre almeno 5/6 hamburger in cottura per non dilatare troppo i tempi. Ottime patate e birra, locale un po’ piccolo e con tavoli molto sacrificati.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi Hamburger a km 0 cotti al vapore. Buone birre artigianali. Locale soddisfacente e servizio simpatico. Non metto 5 Stelle Perché è un po' caro e gli hamburger secondo me dovrebbero essere più "juicy".

Recensito 10 maggio 2018

Arrivato tardi a Torino ho cercato un posto dove mangiare vicino all'albergo. Devo dire di essere stato piacevolmente sorpreso dalla cortesia dello staff, dallo stile del locale e dalla "bontà" di un piatto "americano" reso locale da questo Ristorante. Consigliato perchè quando stai bene in un posto anche se sei a cena da solo vuol dire che è un bel posto.

Recensito 7 maggio 2018

Per la nostra quinta visita a Torino, invece della solita pizzeria, decidiamo di cambiare totalmente genere, e ci buttiamo sull’hamburger. Passo varie mezz’ore a selezionare i papabili tre. Alla fine si decide per questo locale, che si vanta di fare l’hamburger al vapore per mantenere tutto il gusto e poi finirlo sulla piastra per qualche minuto per dargli la doratura croccante. Partiamo da Piazza Castello, dopo 15 minuti di cammino arriviamo (è molto vicino alla stazione di Porta Nuova). L’ambiente non ci pare granchè, ci aspettavamo qualcosa di più: innanzitutto più spazioso (ci saranno 7-8 tavoli) e con un arredamento che richiamasse di più la campagna e la carne. Ma non ci facciamo problemi chiaramente, siamo lì per mangiare e non per valutare il design dell’arredamento. I prezzi viaggiano sugli 8-10EUR ad hamburger (patate comprese). Ce ne sono vari tipi, come si conviene, inclusi i vegani o vegetariani. Sulle patate nulla da dire, veramente ottime. Non sono le solite patatine fritte, sono a spicchi con la buccia ma sono veramente eccezionali. Mai mangiate buone così. Peccato però per l’hamburger. Di sicuro non posso dire che fosse cattivo,anzi. Però questo gusto particolare dovuto alla cottura al vapore io non l’ho sentito. E sinceramente non c’era neppure la doratura superficiale con annessa “croccantezza”. Insomma un po’ di delusione c’è stata ma non possiamo certo dire che l’esperienza sia stata negativa. Diamo *** ma se l’hamburger fosse stato come ci eravamo immaginati leggendo la descrizione sarebbero state ****

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena al B2 Burger and Beer prima del cinema con sconto annesso. Ordinati patate con toma filante e nachos anch'essi con toma. Per finire hamburger di manzo davvero ottimi per preparazione e presentazione. Gradevole il locale.

Gli utenti che hanno visto B2 Burger & Beer Torino hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci B2 Burger & Beer Torino? Condividi la tua esperienza!

;