“10 e lode”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
TorinoToStay dispone di 5 alloggi da 4/6 persone e una mansarda per 2 persone in centro a Torino
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Inglese per primo
Spagnolo per primo
alessandr
“10 e lode”
Recensito il 7 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Posizione strategica, appartamento spazioso tutto pulito e in ordine, arredato con gusto e completo di tutto. La proprietaria gentilissima e molto disponibile. Una vera padrona di casa !!! Se torneremo a Torino .... Città stupenda .... Soggiorneremo di nuovo qui !!!

Data del soggiorno: marzo 2019
11 mar 2019
Grazie infinite per la splendida recensione! Vi aspettiamo di nuovo a Torino!
Famiglia7
“Ottimo”
Recensito il 25 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Tutto perfetto. Appartamento pulito e funzionale. Attenzione ai particolari. Cortesia e disponibilità del personale sono un input non trascurabile. Posizione strategica! Punti di maggiore interesse raggiungibili a piedi. Ottimo x famiglie, ideale x la privacy di una coppia. Da provare e consigliare.
Francesca

Data del soggiorno: febbraio 2019
27 feb 2019
Grazie per la bellissima recensione. Speriamo di ospitarvi di nuovo presso di noi.
Sightsee0
“Raffinatezza e comodità”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Io e mia madre siamo state recentemente a Torino per trascorrere una breve vacanza. Gli appartamenti si trovano in un posto assolutamente strategico rispetto alla stazione ferroviaria nonché per visitare tranquillamente a piedi i diversi quartieri della città. L'appartamento dove abbiamo soggiornato è arredato con estrema raffinatezza ed è perfettamente organizzato per garantire un soggiorno estremamente confortevole...l'impressione è quella di essere a casa, una bellissima casa!

Data del soggiorno: ottobre 2018
7 nov 2018
Grazie! vi aspettiamo ancora a Torino!
Dontinell
Napoli, Italia
“Nuovo, giovane e smart”
Recensito il 24 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Bellissimo soggiorno di due notti nell'appartamento Casa del Mercato (in riferimento al meraviglioso Mercato di Porta Palazzo a Torino). Le ragazze che gestiscono le stanze sono molto accoglienti e disponibili e ci hanno dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. L'appartamento è pulitissimo e molto bello. Ampio, silenzioso e molto giovanile. La posizione è perfetta, praticamente sulla stazione di Porta Nuova.
Complimenti a chi a scelto i temi delle stanze: una idea semplice, ma intuitiva e fatta con gusto. All'interno bottigliette d'acqua di benvenuto, macchinetta del caffè con alcune cialde e dei biscottini. Se dovessi tornare a Torino, sareste la mia prima scelta. Grazie.

Data del soggiorno: ottobre 2018
26 ott 2018
grazie per l'apprezzamento. Siamo lieti vi siate trovati bene, vi aspettiamo per una prossima occasione.
giodyspor
“Come essere a casa!”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Posizione eccezionale, a pochi minuti dal salotto buono di Torino. A due passi dalla Stazione porta nuova e due passi dal terminal per l’aereoporto Caselle. Personale gentile e disponibile. La mansarda a noi affidata era pulita e dotata di tutto i comfort, aria condizionata, Tv, wifi, cucina dotata di tutti accessori compresi microonde, macchina del caffè e bollitore. Ottimo punto di appoggio per una famiglia in visita a Torino!

Data del soggiorno: settembre 2018
25 set 2018
Grazie per l’apprezzamento. Ci teniamo molto a curare ogni aspetto dei nostri appartamenti, accoglienza, pulizia e comfort. Alla prossima occasione!
Valentino
“Ottimo appartamento”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Posizione perfetta a un minuto dalla stazione personale gentile e disponibile locali ben arredati ampi e puliti e luminosi letto comodo bagno grande pulito e doccia grande

Data del soggiorno: aprile 2018
Leonardo
“Soggiorno ”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ottimo in tutto. Pulizia, ambienti grandi e moderni , organizzazione esemplare , posizione centrale e vicina alla stazione.

Data del soggiorno: marzo 2018
5 mar 2018
Grazie! speriamo di averla di nuovo nostro ospite