“Soggiorno Fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
TorinoToStay dispone di 5 alloggi da 4/6 persone e una mansarda per 2 persone in centro a Torino
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Yarumi G
“Soggiorno Fantastico”
Recensito il 16 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

L’appartamento era adatto alle nostre esigenze, un ampio bagno, un salotto, una camera da letto, una cameretta, la cucina in perfette condizioni. Avevamo tutto il necessario per il nostro soggiorno di 3 notti.
Le Signore Claudia e Susanna sono molto accogliente e cordiali.
Ci siamo sentiti come a casa. La comodità di avere tutto a portata di mano, il supermercato, la stazione, la metropolitana, la farmacia, la fermata del bus che porta all’aeroporto, ma soprattutto essere in centro della città è un privilegio. Ci torneremo senz’altro.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Snakels
“Tutto perfetto!”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Posizione comodissima, appartamenti spaziosi e luminosi, arredati con gusto e gestiti in modo impeccabile, con cortesia e grande senso dell'ospitalità.
Tutto perfetto. Dalla cucina ben attrezzata al bagno ampio, fino al materasso su cui si dorme benissimo...

Data del soggiorno: gennaio 2018
23 gen 2018
Grazie per questa bellissima recensione!
Columbus1
“Tre buoni motivi”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Tre buoni motivi per scegliere questa struttura:
1° gli appartamenti sono dislocati su più piani all'interno di uno stabile d'epoca con locali comuni ben mantenuti e dotato di ascensore. La posizione dello stabile è centrale, facilmente raggiungibile a piedi dalla vicinissima stazione ferroviaria. Per chi dovesse giungere in macchina consiglio di parcheggiare negli spazi blu presenti nelle adiacenti vie acquistando un ticket di € 10 per una sosta di 24 ore (il ticket è acquistabile presso qualsiasi tabaccheria). Diversamente ci sono parcheggi pubblici multipiano ma a tariffa maggiore. La centralità dello stabile consente di recarsi senza uso dell'automobile nei luoghi e strutture più note della città
2° gli spazi interni sono ampi e dotati di tutte le comodità per un piacevole soggiorno familiare. Noi abbiamo soggiornato in 4 (2 adulti + 2 ragazzi) e non ci sono mancati gli spazi. La camera da letto è dotata di un armadio più che funzionale per una permanenza di alcuni giorni; la cucina è, in realtà, un soggiorno con angolo cottura, anche questo dotato di tutto il necessario (stoviglie, posate, piano cottura a conduzione termica - l'assenza di impianto a gas è un motivo di sicurezza - macchina per il caffè già fornita di cialde, forno a micro onde, frigorifero con vano ghiacciaia. Manca la lavastoviglie ma per alcuni giorni se ne può anche fare a meno). Il bagno ha una vasca con angolo doccia ed il lavabo è inserito in mobile con ampio piano di appoggio (comodità non sempre scontata) nel cui ripiano sottostante potete trovare un phon mobile.
3° l'appartamento viene consegnato in ottimali condizioni di pulizia. Il servizio al ricevimento è cortese ed avete la possibilità di lasciare depositati i bagagli alla partenza ove voleste trattenervii oltre l'orario di rilascio dell'appartamento (ore 11:00)

Data del soggiorno: dicembre 2017
23 gen 2018
Grazie per questa bella recensione! Speriamo di ospitarvi ancora presso di noi.
D9075LIma
“Design, tranquillità e convenienza in pieno centro”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Gli appartametni sono centrali (vicino alla stazione) ed al piano alto di uno stabile d'epoca rinnovato (con ascensore).
Gli interni, quasi nuovi, sono di design, ben disposti ed ampi (nel nostro c'era spazio per 6 persone) ed "a tema" (il nostro era dedicato al cinema). La struttura naturalmente non ha parcheggio, ma è pssibile comperare del tabaccaio un voucher scontato per per parcheggiare a pagamento in strada.
Ampia dotazione di guide di Torino messe a disposizione.
Consigliato per un soggiorno tranquillo per famiglie.

Data del soggiorno: luglio 2017
4 set 2017
Grazie! Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti!
Luisa B
“Torinotostay eccellente”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il posto è a due passi dalla stazione, Ideale per ogni soggiorno torinese. Bello, ben attrezzato, elegante, pulito, personale gentilissimo. Da consigliare senz'altro e da tornarci sempre

Data del soggiorno: luglio 2017
Stekey
“Torino in pugno”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posizione strategica, praticamente tutta Torino ti gravita intorno. Centro,musei,stazione....accoglienza ottima seppur fuori orario....pulizia perfetta...
Grazie a tutto lo staff.

Data del soggiorno: aprile 2017
Volosange
“Straconsigliato ”
Recensito il 4 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Il posto perfetto! Posizione strategica per vicinanza alla stazione e al centro di Torino. Appartamento molto accogliente, pulitissimo e con tutti i confort necessari per passare alcuni giorni a Torino. Grazie a Claudia e Susanna!! Lo consiglieremo certamente

Data del soggiorno: febbraio 2017