“L'ideale per qualche giorno a Torino..”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di TorinoToStay Apartments

TorinoToStay dispone di 5 alloggi da 4/6 persone e una mansarda per 2 persone in centro a Torino
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Inglese per primo
Spagnolo per primo
thunderPD
Italia
“L'ideale per qualche giorno a Torino..”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Bellissimo appartamentino, molto ben arredato, pulito e molto comodo alla stazione e al centro. Personale molto gentile e alla mano. Lo consiglio

Laura P
“Straconsigliato!”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento molto carino,curato e pulito. Posizione ideale a pochissimi minuti dalla stazione e vicino al centro. Ci hanno accolto dando consigli su cosa visitare, dove mangiare e abbiamo trovato una grandissima disponibilità. Lo consiglio assolutamente!

Rosanna C
Bitonto, Puglia, Italy
“Un soggiorno ideale!!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo appena tornati da un weekend alla scoperta di Torino, la scelta dell'appartamento si è rivelata azzeccatissima: tutto nuovissimo, curato, funzionale in posizione decisamente strategica sia x visitare la città che x i mezzi di trasporto!! Una sistemazione ideale che può contare anche sulla cortesia delle gestrici!! CONSIGLIATISSIMO!!!

Sarosgio
Bologna, Italia
“Sistemazione eccellente”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottima la posizione, straordinari gli arredamenti, tutto pulito e curato, un piccolo appartamento da sogno a un prezzo accessibilissimo, comodo a tutto.

Fabio A
Mogliano Veneto, Italia
“Altamente consigliata”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento (camera del gusto) è arredato con gusto, in modo minimalista, sembra nuovo e la pulizia era impeccabile.
La proprietaria o forse custode si è dimostrata cortese nei servizi di ricevimento dandoci tutte le informazioni necessarie. L'appartamento si trova in ottima posizione in quanto a 2 passi dalla stazione dei treni, dove poi passano un gran numero di linee di autobus e la stazione della metropolitana è a pochi metri. Si trova anche in prossimità del centro per andarci a piedi, basta attraversare la strada ed ha inizio la passeggiata sotto i portici che conduce nei punti principali da visitare. E' perfetto per 2 adulti (letto matrimoniale grande) e 2 bambini o adulti (divano letto matrimoniale). L'appartamento ha alti soffitti, molto luminoso, un bagno spazioso con ampia doccia, una bella cucina con quanto necessario. Ci sono ben 4 porte prima di entrare (2 situate all'ingresso del condomio e altre 2 per entrare nell'appartamento al 4 piano con ascensore), quindi infonde una notevole sicurezza malgrado sia situato di fronte alla stazione. Unici nei: il bagno non ha finestra ma aspiratore che si accende in automatico e i rumori della strada malgrado siano 4 piani più in basso per chi è abituato come il sottoscritto al silenzio assoluto risultano fastidiosi almeno fino alle 3 di notte, per riprendere qualche ora più tardi. Consiglio quindi dei tappi per le orecchie. Se torno a Torino sicuramente sarà il mio alloggio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: appartamento luminoso e posizione centrale
Aspetti meno apprezzati: i rumori della strada sono fastidiosi per chi è abituato al silenzio assoluto di notte.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Patrizia
Mantova, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 21 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ottimo e nuovissimo appartamento, pulito, ideale per famiglie. Estremamente cordiale la proprietà e pronta a soddisfare in breve ad ogni richiesta. Strategica anche la posizione nella città, vicinissimo alla stazione e a due passi dalle meraviglie del centro!.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
28 apr 2016
Grazie per questo bellissimo giudizio.
Speriamo di potervi avere ancora nostri ospiti.
pacu p
Affi, Italia
“Ottimo appartamento”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento a 3 mi.uti dalla stazione Porta nukve e a 5 min dsl centro...posizione strategica.
L'appartamento "cinema" é bellissimo..palché , cucina in acciaio bellissima, camera matrimoniale a tema con comodini , poltrone e armadio molto carini.
Pulitissimo e ordinato...
Bagno moderno , pulito e molto molto carino....
Prezzi onestissimi specialmente se siete in 4!!!
Non troverete sistemazione migliore...