Recensito il 12 marzo 2018

Essendo colleghe di lavoro, abbiamo riservato una singola e una doppia ma la doppia prevedeva la sistemazione su un divano scomodo al posto del letto e le stanze erano senza riscaldamento. Dopo aver comunicato il problema alla, per essere gentili, scortese titolare,  ci hanno sistemato in tre in una camera sporca e con una doccia aperta e trasparente in mezzo alla stanza da letto, invece che in bagno, per cui impossibile usufruirne. A parte le dipendenti gentilissime, il resto sarebbe da evitare, abbiamo dovuto chiamare i carabinieri perché volevano anche farci pagare per quello di cui non abbiamo usufruito!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto scomodo da raggiungere in auto e poco accogliente. Ho viaggiato molto nella mia vita, sia in Italia sia all'estero, ma raramente ho incontrato proprietari così scortesi e maleducati. Pessimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto recensioni positive abbiamo deciso di soggiornare una notte presso questa struttura.
Purtroppo ci siamo ritrovati in una stanza molto poco curata e molto sporca.
Nel prezzo erano comprese le due dita di polvere sul bancone del bar, le plafoniere a filo pavimento coi vetri rotti, pavimenti sporchi.
Non ci ritornerò più

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti una notte sola, un sabato sera per la precisione.
Ma la struttura ci è piaciuta molto situata a neanche 5 minuti da piazza Motta da dove partono i battelli per l'isola.
Stanza molto accogliente come il bagno struttura pulita.
Le scale per raggiungere le camere potrebbero essere un problema ma non è stato il nostro caso. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Appena tornata da un weekend lungo sul lago d'Orta! Abbiamo soggiornato presso Olina e ne siamo rimasti molto contenti! Devo dire che a leggere le recensioni prima della partenza mi ero a tratti preoccupata..ma non è per nulla così! È vero che non è un hotel tipico poiché le camere sono dislocate in una palazzina fronte il ristorante (almeno io ne ho viste parecchie lì compresa la nostra..quindi credo siano tutte qui) ma questo non mi ha creato nessun tipo di problema! La camera era in una bella palazzina, il balcone dava uno scorcio del lago, a due e dico due passi dalla piazzetta principale dove partono le barche per l'isola dove la domenica c'era una bella castagnata e dove ci sono vari localini dove poter pranzare/cenare/fare aperitivo. La camera non è nemmeno troppo piccola, letto comodo e bagno confortevole e con tutto il necessario! La televisione "stranamente" prendeva tutti i canali, e la connessione va e viene perché è un problema di orta in sè...data la posizione. Tutto sto brusio io non l'ho proprio sentito..e ho trent'anni! Anzi.. è un problemone assurdo andare a cena alle 21.00 perché troppo tardi..alle 22 in giro non c'è anima viva direi che i sonni sono piuttosto tranquilli! ( E comunque sei in centro, la gente parla, vive e passeggia, nel caso ci sono sempre montagne e hotel fuori dal "caos"). Nel complesso e per il prezzo mi ritengo pienamente soddisfatta e lo consiglio, anche per posizione, comodità, e cortesia dei proprietari! L'unica pecca era il riscaldamento...la sera faceva piuttosto caldo! Ma credo che sia centralizzato e ottobre quest'anno ricorda giugno.. quindi non è una mancanza loro! Bravi!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia