Santa Caterina(Orta San Giulio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
99 USD
87 USD
  • Internet gratis
Hotel La Bussola(Orta San Giulio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
163 USD
  • Piscina
Il Cucchiaio di Legno(Orta San Giulio)
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aracoeli(Orta San Giulio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
140 USD
  • Colazione inclusa
  • Internet gratis
Hotel San Rocco(Orta San Giulio)
241 USD
221 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Bocciolo(Orta San Giulio)
159 USD
154 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
La Contrada dei Monti(Orta San Giulio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
128 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
B&B La-Florida(Orta San Giulio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
Villa Crespi(Orta San Giulio)
581 USD
567 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 687 USD a notte.

Recensito 27 aprile 2016

Hotel diffuso nel centro storico. Camera al piano terra e quindi molto rumorosa e comunque molto semplice, necessita di una rinfrescata e riammodernamento. Wc non il massimo ad essere buoni. Parcheggio compreso si ma a 1 km di distanza e per una strada lunga e distante dall'hotel. Ottima colazione, abbondante e davvero notevole (in un hotel vicino).

Consiglio sulle camere: Evitare piano terra alla depandance
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2016

L'hotel ha stanze sparse per Orta. Noi abbiamo dormito nella dependance, che si trova nel centro antico del piccolo borgo. Camera pulita e accogliente, colazione davvero ottima, con proposte dolci, salate e frutta in quantità.
Da non perdere il ristorante Olina, che propone piatti ricercati e gustosissimi. Tra questi, l'anatra con riduzione di aceto e lamponi e contorno di mele e arance. In ultimo, grande cortesia e disponibilità da parte dei proprietari, che gestiscono sia l'hotel che il ristorante.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in una delle camere di questo hotel ( che le ha diffuse per il centro storico). Check in rapido, gentilezza e pulizia. La colazione si fa in piazza Motta presso un altro hotel ed è ottima. Dolci freschi ( crostata spettacolare) salato e frutta. E comodissimo per visitare la piccola cittadina.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono entrata in questo locale col mio compagno lo scorso venerdì per mangiare pranzo. Ci ha attirato il menù fuori dal locale, peccato che non si trattava di un menu ma di scegliere un piatto del giorno (un po ingannevole!). Ma quando la signora ci ha portato lo stuzzichino di benvenuto con la sangria e poi i nostri piatti siamo rimasti sconvolti positivamente dalla loro bontà e dalla ricerca del particolare.
Ottimo il dolce davvero!
In due con un piatto a testa acqua e dolce abbiamo speso 33€.
Veramente complimenti ci torneremo appena possibile.
Un consiglio? Alzate il riscaldamento e tenete chiusa la porta!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2016

Siamo stati ospiti per una notte in una dependance del Piccolo Hotel Olina, poco distante dal punto di accoglienza, dove una signorina gentilissima ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie al soggiorno, accompagnandoci poi alla camera. Abbiamo riposato molto bene data la posizione in pieno centro pedonale, ma la camera ci e' apparsa un po' spoglia e fin troppo essenziale, semmai da rinnovare e rinfrescare. Decisamente migliore la stanza da bagno. Merita invece parole di elogio la colazione, servita in un altro locale in Piazza Motta, con ampia scelta di formaggi, salumi, dolci, frutta in un ambiente molto piacevole, supportato da personale molto gentile. Concludendo, con un piccolo sforzo ci potrebbe essere il salto di qualità.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia