Recensito il 4 aprile 2016

L'hotel ha stanze sparse per Orta. Noi abbiamo dormito nella dependance, che si trova nel centro antico del piccolo borgo. Camera pulita e accogliente, colazione davvero ottima, con proposte dolci, salate e frutta in quantità.
Da non perdere il ristorante Olina, che propone piatti ricercati e gustosissimi. Tra questi, l'anatra con riduzione di aceto e lamponi e contorno di mele e arance. In ultimo, grande cortesia e disponibilità da parte dei proprietari, che gestiscono sia l'hotel che il ristorante.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in una delle camere di questo hotel ( che le ha diffuse per il centro storico). Check in rapido, gentilezza e pulizia. La colazione si fa in piazza Motta presso un altro hotel ed è ottima. Dolci freschi ( crostata spettacolare) salato e frutta. E comodissimo per visitare la piccola cittadina.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono entrata in questo locale col mio compagno lo scorso venerdì per mangiare pranzo. Ci ha attirato il menù fuori dal locale, peccato che non si trattava di un menu ma di scegliere un piatto del giorno (un po ingannevole!). Ma quando la signora ci ha portato lo stuzzichino di benvenuto con la sangria e poi i nostri piatti siamo rimasti sconvolti positivamente dalla loro bontà e dalla ricerca del particolare.
Ottimo il dolce davvero!
In due con un piatto a testa acqua e dolce abbiamo speso 33€.
Veramente complimenti ci torneremo appena possibile.
Un consiglio? Alzate il riscaldamento e tenete chiusa la porta!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2016

Siamo stati ospiti per una notte in una dependance del Piccolo Hotel Olina, poco distante dal punto di accoglienza, dove una signorina gentilissima ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie al soggiorno, accompagnandoci poi alla camera. Abbiamo riposato molto bene data la posizione in pieno centro pedonale, ma la camera ci e' apparsa un po' spoglia e fin troppo essenziale, semmai da rinnovare e rinfrescare. Decisamente migliore la stanza da bagno. Merita invece parole di elogio la colazione, servita in un altro locale in Piazza Motta, con ampia scelta di formaggi, salumi, dolci, frutta in un ambiente molto piacevole, supportato da personale molto gentile. Concludendo, con un piccolo sforzo ci potrebbe essere il salto di qualità.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2016

Hotel se si vul dire strano le camere sono sparse x il paese la nostra era bellissima e confortevole ci siamo trovati benissimo la colazione abbondante veniva servita in un locale affacciato sulla piazza del paese mentre il ristorante era difronte alla nostra camera le cene erano molto buone ed il personale di tutto l'hotel sempre molto gentile.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia