Recensito il 22 ottobre 2017

Ho trascorso un fine settimana in questo camping ordinato e ben organizzato. Mi hanno dato una piazzola stupenda in riva al lago. Unico neo la strada molto vicina per cui si sente il passaggio delle auto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una bella area sosta con sbarra all'ingresso e tesserina magnetica per accesso, bagni, spiaggia. Vicina al centro di Omegna (20 minuti a piedi, 10 in bici). Spiaggia libera in erba oppure attrezzata a pagamento proprio davanti. Prezzo in base alle ore, 20 euro X 24 ore. Sconto con la tessera X spiaggia attrezzata e navigazione lago. La consiglio senz'altro.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Campeggio molto bello sul lago , noi siamo andati in camper con sue cani , i bagni sono pulitissimo docce con acqua calda , e piazzole grandi e con prato ben curato . Vicino ad orta San giulio con una passeggiata si arriva in paese.
Ci sono giochi per i più piccoli e la spiaggia per abreonzarsi e fare il bagno.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 22 maggio 2017

Il camping è molto carino, curato e con prati verdissimi...
I servizi molto puliti peccato che non ci sia l'acqua calda e i lavelli siano scomodissimi.
La pizza purtroppo è stata una delusione...era surgelata quindi potete immaginare voi...
La colazione al bar invece molto buona e gentili i gestori.
La notte non si dorme benissimo perchè praticamente i camper sono disposti sotto una strada statale e il rumore è molto forte....

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato molto male mia moglie e figlia sono stati osservate nude in bagno per un uomo di mantenimento che doveva cambiare una lampadina quando facevano il bagno per finalizzare dicono di non avere il Bancomat per mancanza di connessione Internet che loro offrono un servizio Wi-Fi a pagamento

Data del soggiorno: aprile 2017