“Week-end lungo piacevole”
Recensione di Camping Orta

Camping Orta
Classificato al n.2 di 4 altri alloggi a Orta San Giulio
Recensito 9 novembre 2017

Siamo stati in questo campeggio con il camper per un weekend lungo per poter vedere un po questo paesino dato che si ha sempre la cattiva abitudine di fare un sacco di kilometri per raggiungere mete lontane senza mai accorgersi di cosa abbiamo intorno casa nostra accrescendo anche se di poco il nostro zainetto viaggi. Diciamo che essendo di Torino, non andrei mai in questi posti per 15 giorni (ferie) dato che una volta visto il paese, il lago e l'isola posta in mezzo al lago, resta ben poco se non il relax però per 2/3 giorni è stato piacevole sia per il relax trovato in campeggio sia per la pulizia e la cordialità. Dovessi trovarmi di nuovo in zona, utilizzerei nuovamente questo camping come base volentierissimo!!! Prossima volta magari si va con il caldo (ho dovuto accendere la truma sul camper di notte :D :D) e magari ci facciamo anche un bagnetto!!! :D :D - Ah i bau sono ben accetti!! (Noi ne abbiamo 2)

Consiglio sulle camere: Arrivando da Orta, il cartello camping è a sinsitra ma l'ingresso è sulla destra.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 ottobre 2017

Ho trascorso un fine settimana in questo camping ordinato e ben organizzato. Mi hanno dato una piazzola stupenda in riva al lago. Unico neo la strada molto vicina per cui si sente il passaggio delle auto.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una bella area sosta con sbarra all'ingresso e tesserina magnetica per accesso, bagni, spiaggia. Vicina al centro di Omegna (20 minuti a piedi, 10 in bici). Spiaggia libera in erba oppure attrezzata a pagamento proprio davanti. Prezzo in base alle ore, 20 euro X 24 ore. Sconto con la tessera X spiaggia attrezzata e navigazione lago. La consiglio senz'altro.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Campeggio molto bello sul lago , noi siamo andati in camper con sue cani , i bagni sono pulitissimo docce con acqua calda , e piazzole grandi e con prato ben curato . Vicino ad orta San giulio con una passeggiata si arriva in paese.
Ci sono giochi per i più piccoli e la spiaggia per abreonzarsi e fare il bagno.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2017

Il camping è molto carino, curato e con prati verdissimi...
I servizi molto puliti peccato che non ci sia l'acqua calda e i lavelli siano scomodissimi.
La pizza purtroppo è stata una delusione...era surgelata quindi potete immaginare voi...
La colazione al bar invece molto buona e gentili i gestori.
La notte non si dorme benissimo perchè praticamente i camper sono disposti sotto una strada statale e il rumore è molto forte....

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato molto male mia moglie e figlia sono stati osservate nude in bagno per un uomo di mantenimento che doveva cambiare una lampadina quando facevano il bagno per finalizzare dicono di non avere il Bancomat per mancanza di connessione Internet che loro offrono un servizio Wi-Fi a pagamento

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Il campeggio è direttamente sul lago per una parte e per l'altra sulla collina con una splendida vista lago
Le piazzole sono spaziose e ben tenute hanno un bel market con bar e pizzeria
Ma si perdono " in un bicchier d'acqua" cioè le docce e l'acqua calda è gestita con accumuli di acqua scaldata dal solare termico dopo due docce non avete più acqua calda e questo vale non solo per la doccia ma anche per lavare i piatti poi hanno varie strutture per i bagni ma con solo due docce insomma per fare una doccia calda bisogna lavarsi alle 4 del pomeriggio ( se c'è sole!)
Il camping dista 600 metri dall'inizio della zona pedonale di Orta ma metà della passeggiata è direttamente in statale mancando un marciapiede
Devono migliorare il comfort dei turisti !

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
N. 4 di 11 a Orta San Giulio
Hotel Leon d'Oro d'Orta
Hotel Leon d'Oro d'Orta
N. 6 di 11 a Orta San Giulio

Conosci Camping Orta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Orta

Indirizzo: Via Domodossola 28, 28016 Orta San Giulio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Orta San Giulio
Classificato al n.2 di 4 altri alloggi in Orta San Giulio
Fascia prezzo: 59€ - 111€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Orta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Orta Orta San Giulio, Provincia Di Novara