Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una bella area sosta con sbarra all'ingresso e tesserina magnetica per accesso, bagni, spiaggia. Vicina al centro di Omegna (20 minuti a piedi, 10 in bici). Spiaggia libera in erba oppure attrezzata a pagamento proprio davanti. Prezzo in base alle ore, 20 euro X 24 ore. Sconto con la tessera X spiaggia attrezzata e navigazione lago. La consiglio senz'altro.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Campeggio molto bello sul lago , noi siamo andati in camper con sue cani , i bagni sono pulitissimo docce con acqua calda , e piazzole grandi e con prato ben curato . Vicino ad orta San giulio con una passeggiata si arriva in paese.
Ci sono giochi per i più piccoli e la spiaggia per abreonzarsi e fare il bagno.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2017

Il camping è molto carino, curato e con prati verdissimi...
I servizi molto puliti peccato che non ci sia l'acqua calda e i lavelli siano scomodissimi.
La pizza purtroppo è stata una delusione...era surgelata quindi potete immaginare voi...
La colazione al bar invece molto buona e gentili i gestori.
La notte non si dorme benissimo perchè praticamente i camper sono disposti sotto una strada statale e il rumore è molto forte....

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato molto male mia moglie e figlia sono stati osservate nude in bagno per un uomo di mantenimento che doveva cambiare una lampadina quando facevano il bagno per finalizzare dicono di non avere il Bancomat per mancanza di connessione Internet che loro offrono un servizio Wi-Fi a pagamento

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il campeggio è direttamente sul lago per una parte e per l'altra sulla collina con una splendida vista lago
Le piazzole sono spaziose e ben tenute hanno un bel market con bar e pizzeria
Ma si perdono " in un bicchier d'acqua" cioè le docce e l'acqua calda è gestita con accumuli di acqua scaldata dal solare termico dopo due docce non avete più acqua calda e questo vale non solo per la doccia ma anche per lavare i piatti poi hanno varie strutture per i bagni ma con solo due docce insomma per fare una doccia calda bisogna lavarsi alle 4 del pomeriggio ( se c'è sole!)
Il camping dista 600 metri dall'inizio della zona pedonale di Orta ma metà della passeggiata è direttamente in statale mancando un marciapiede
Devono migliorare il comfort dei turisti !

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici