Recensito 22 maggio 2017

Il camping è molto carino, curato e con prati verdissimi...
I servizi molto puliti peccato che non ci sia l'acqua calda e i lavelli siano scomodissimi.
La pizza purtroppo è stata una delusione...era surgelata quindi potete immaginare voi...
La colazione al bar invece molto buona e gentili i gestori.
La notte non si dorme benissimo perchè praticamente i camper sono disposti sotto una strada statale e il rumore è molto forte....

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato molto male mia moglie e figlia sono stati osservate nude in bagno per un uomo di mantenimento che doveva cambiare una lampadina quando facevano il bagno per finalizzare dicono di non avere il Bancomat per mancanza di connessione Internet che loro offrono un servizio Wi-Fi a pagamento

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il campeggio è direttamente sul lago per una parte e per l'altra sulla collina con una splendida vista lago
Le piazzole sono spaziose e ben tenute hanno un bel market con bar e pizzeria
Ma si perdono " in un bicchier d'acqua" cioè le docce e l'acqua calda è gestita con accumuli di acqua scaldata dal solare termico dopo due docce non avete più acqua calda e questo vale non solo per la doccia ma anche per lavare i piatti poi hanno varie strutture per i bagni ma con solo due docce insomma per fare una doccia calda bisogna lavarsi alle 4 del pomeriggio ( se c'è sole!)
Il camping dista 600 metri dall'inizio della zona pedonale di Orta ma metà della passeggiata è direttamente in statale mancando un marciapiede
Devono migliorare il comfort dei turisti !

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2017

questo splendido campeggio offre sia piazzole lungo-lago che altre situate in terrazzamenti del terreno con vista lago. Veloce, competente e disponibile il servizio reception. e' presente un market ben fornito ed un bar. Le piazzole sono abbastanza ampie, ben pulite ed ordinate. Puliti, spaziosi e completi i locali destinati ai servizi igienici ed alle docce.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2016

Piacevole scoperta di quest'angolo di Paradiso con una vista lago veramente ottima.
Campeggio ben tenuto anche se ormai a fine stagione la natura fa il suo corso,le piazzole sono molto ben curate.Piazzole terrazzate con ripide salite, per poterle raggiungerle,se non si ha un mezzo adeguato,sicuramente sarà arduo arrivare alla cima, fortunatamente il camping ha un trattore che viene in aiuto a chi ne ha bisogno.
Reputo un poco antiestetico il grande numero di stanziali, che rompe un po il gradevole insieme del camping.Servizi pulitissimi e cosa gradita in questa stagione, riscaldati.Alla repcetion, trovo la Sigra Elena molto gentile e disponibile e attenta alle mie richieste.Il campeggio dista pochissimo dal centro di Orta,volendo ci si puo arrivare anche a piedi.Che altro aggiungere se non un presto arrivederci.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia