“Appartamento.. TOP”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Orta San Giulio, Provincia di Novara, Piemonte

183Virtus
Bologna, Italia
“Appartamento.. TOP”
Recensito il 5 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova in ottima posizione centrale ad Orta San Giulio, in un palazzo d'epoca ristrutturato (scala un po' scomoda per raggiungerlo) E' dotato di ogni confort e di tutto quanto possa occorrere: TV, lavatrice, lavastoviglie, forno elettrico, microonde, ferro da stiro ecc ma anche di tutto quanto per l'utilizzo degli stessi: detersivi, stoviglie, tovaglie, asciugapiatti, asciugamani e teli da bagno. Inoltre in cucina c'è l'occorrente per la prima colazione e per cucinare (olio, sale, latte, caffe', biscotti…) Si può dire che i proprietari non lascino niente al caso e che le attenzioni per i loro ospiti siano al massimo: all'arrivo anche un cesto di frutta fresca e una bottiglia di spumante!
Inoltre, vero must la possibilità di parcheggiare l'auto nel grande parcheggio coperto alle porte del paese a circa 150 mt dall'appartamento, trattandosi di un paese completamente pedonalizzato è un vantaggio non da poco!
Da ultimo ma non ultimo l'estrema gentilezza del proprietrio sig.Andrea e della sua mamma che all'arrivo ti accolgono con familiarità e gentilezza, consigliandoti inoltre su tutto quanto c'è da fare e da vedere, cosa che fa sempre molto piacere!
Cosa aggiungere...lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: aprile 2019
28 mag 2019
Grazie per la splendida recensione, Roberta! Siete stati ospiti impeccabili ed è stato un vero piacere accogliervi nel nostro appartmento. Spero che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
PrimoTorr
Feltre, Italia
“Appartamento straordinario per chi desidera visitare questi luoghi”
Recensito il 21 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Si trova in centro Orta San Giulio, sul lago d’Orta. Appartamento ottimo per coppie ma anche per famiglie con 1/2 bambini. Sarete ricevuti da Andrea e mamma, cordiali e gentili, che vi illustreranno le varie strutture da visitare (oltre a Orta, Santuario Madonna del Sasso e il meraviglioso sito (Patrimonio Unesco) Sacro Monte, oltre a passeggiate varie intorno al lago e molto altro ancora.

Data del soggiorno: marzo 2019
28 mag 2019
Grazie Primo, è stato un vero piacere accogliere lei e Nives nel nostro appartamento! Siete stati ospiti straordinari e spero che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
adr592018
Cabiate, Italia
“Fantastica esperienza”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

All'arrivo ci hanno accolto due persone straordinarie.
L'appartamento molto ben pulito con tutti i confort (e molto di più di quello che si trova normalmente).
Un lago incantevole con una passeggiata che rilassa e un panorama che cambia in continuazione.
20 giorni di completo relax e un solo peccato... dover andarsene per tornare alla quotidianità, Grazie di cuore Andrea.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 mag 2019
Grazie per le splendide parole, Donato! Lei e Rosella siete stati ospiti fantastici ed è stato un vero piacere accogliervi nel nostro appartamento. Spero che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
PeaSub198
Chambave, Italia
“Posizione centrale e alloggio ben attrezzato”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La posizione è proprio sulla via centrale, a due passi da Piazza Motta, al secondo piano di un edificio storico (scale senza ascensore). Molto confortevole, è dotata di lavatrice/asciugatrice e lavastoviglie e elettrodomestici vari (bollitore, tostapane, microonde. Ottimo per la pulizia e la cortesia dei proprietari. Ci tornerei senz'altro e lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2017
11 mag 2017
Grazie Caterina, è stato un piacere accoglerla con la sua famiglia nel nostro appartamento! Siete stati ospiti perfetti e spero che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
chiarapap
Torino, Italia
“Eccellente”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima posizione centrale. L'appartamento è curato,pulito e dotato di tutti i comforts. Comodo anche il parcheggio.Andrea è molto gentile e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2017
24 apr 2017
Grazie Chiara, è stato un vero piacere accogliere lei e la sua famiglia nel nostro appartamento! Siete stati veramente ospiti perfetti e spero che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
SilverLif
“Il Cliente al 1°posto!”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Viaggiando negli ultimi anni ho trovato sempre proprietari gentili e onesti che ti proponevano nei vari annunci i loro appartamenti e/o camere per quelle che erano. Qui oltre a questo ho trovato un'attenta predisposizione al cliente che ti fa sentire coccolato, come ha dimostrato il piccolo aperitivo di benvenuto, e fornito di qualsiasi cosa che ti fa dire "sono a casa mia". Ci hanno spiegato tutto per non ritrovarci impreparati. Carinissimo, caldo e accogliente. Consiglio solo ai proprietari di risolvere il problemuccio dell'acqua fredda della cucina che non esce. Per il resto nulla da dire, sono rimasta senza parole. Vi consiglio di venire nelle stagioni più calde in quanto si può apprezzare di più il panorama e le varie attività del posto, come andare a visitare l'isoletta di Orta San Giulio.
Capodanno tranquillo e caratteristico. Ringrazio anche a nome dei miei amici per averci dato la possibilità di soggiornare in questo bell'appartamento!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Amici
7 feb 2016
Grazie per le splendide parole Vita, è stato un piacere accogliere lei e i suoi amici nel nostro appartamento. Grazie anche per la segnalazione della poca acqua fredda in cucina, che abbiamo sistemato. Spero che ci potrà essere un'altra occasione in futuro!
silviabR7
Casale Monferrato, Italia
“Soggiorno strepitoso”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato una settimana in questo bellissimo e confortevole alloggio vacanze dotato di tutti i confort e situato in una posizione comoda e centrale..ottima accoglienza all'arrivo e grande cordialità alla partenza...Ve lo consigliamo vivamente

Data del soggiorno: agosto 2015
23 set 2015
Grazie mille Silvia e Mirco! Siete stati ospiti perfetti ed è stato un vero piacere accogliervi nel nostro appartamento. Spero che ci possa essere un'altra occasione in futuro!