“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

chiarapap
Torino, Italia
“Eccellente”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima posizione centrale. L'appartamento è curato,pulito e dotato di tutti i comforts. Comodo anche il parcheggio.Andrea è molto gentile e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!

24 apr 2017
Grazie Chiara, è stato un vero piacere accogliere lei e la sua famiglia nel nostro appartamento! Siete stati veramente ospiti perfetti e spero che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
SilverLif
“Il Cliente al 1°posto!”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Viaggiando negli ultimi anni ho trovato sempre proprietari gentili e onesti che ti proponevano nei vari annunci i loro appartamenti e/o camere per quelle che erano. Qui oltre a questo ho trovato un'attenta predisposizione al cliente che ti fa sentire coccolato, come ha dimostrato il piccolo aperitivo di benvenuto, e fornito di qualsiasi cosa che ti fa dire "sono a casa mia". Ci hanno spiegato tutto per non ritrovarci impreparati. Carinissimo, caldo e accogliente. Consiglio solo ai proprietari di risolvere il problemuccio dell'acqua fredda della cucina che non esce. Per il resto nulla da dire, sono rimasta senza parole. Vi consiglio di venire nelle stagioni più calde in quanto si può apprezzare di più il panorama e le varie attività del posto, come andare a visitare l'isoletta di Orta San Giulio.
Capodanno tranquillo e caratteristico. Ringrazio anche a nome dei miei amici per averci dato la possibilità di soggiornare in questo bell'appartamento!

Ho viaggiato con: Amici
7 feb 2016
Grazie per le splendide parole Vita, è stato un piacere accogliere lei e i suoi amici nel nostro appartamento. Grazie anche per la segnalazione della poca acqua fredda in cucina, che abbiamo sistemato. Spero che ci potrà essere un'altra occasione in futuro!
Silvia B
“Soggiorno strepitoso”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato una settimana in questo bellissimo e confortevole alloggio vacanze dotato di tutti i confort e situato in una posizione comoda e centrale..ottima accoglienza all'arrivo e grande cordialità alla partenza...Ve lo consigliamo vivamente

23 set 2015
Grazie mille Silvia e Mirco! Siete stati ospiti perfetti ed è stato un vero piacere accogliervi nel nostro appartamento. Spero che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
Cyril M
Belmont-sur-Lausanne, Svizzera
“Ottimo appartamento, accoglienza professionale e bel posto da vedere”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Durante una settimana (io, la mia amica e nostro bimbo di 2 mesi) abbiamo avuto il piacere di soggiornare nell'appartamento Cusius ad Orta. L'appartamento è confortevole, comodo e ben situato. Il proprietario e sua madre sono persone gentilissime e di gran aiuto per informare i turisti sulle attività, monumenti da vedere. Ci sono parecchie cose da vedere a Orta e nei dintorni.
Grazie alla famiglia Bertani per la loro gentilezza!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 ago 2015
Grazie per le splendide parole, Cyril! E' stato un vero piacere avervi avuti nostri ospiti e speriamo che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
Ivan S
Torun, Polonia
“ottimo”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

un ottima esperienza, il propietario è davvero simpatico e professionale, una stanza davvero bella e un bellissimo panorama ha reso questo week end una bellissima esperienza

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 ago 2015
Grazie mille, spero che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
AnCa C
Oggiono, Italia
“Una piacevole settimana”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Avevo veramente bisogno di una settimana di stacco dal lavoro e, guardando tra le varie offerte, subito sono rimasto colpito da quanto proposto. L'appartamento Cusius al centro di Orta S. Giulio è veramente piacevole, tranquillo, confortevole, a dimensione di una famiglia, e la disponibilità dei proprietari unica. Due passi e si è subito ad ammirare il lago.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia passare dei giorni nell'emozione del lago e nella serenità dei luoghi
Antonio

Ho viaggiato con: Solo
20 mag 2015
Grazie Antonio per le splendide parole! È stato un piacere accoglierla e siamo veramente contenti quando un ospite apprezza appieno Orta e la sua magica atmosfera!
Gianni A
Alba, Italia
“Eccezionale - alta professionalità e cura dell'ospite”
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Sin dalle prime telefonate e mail capisci che non sei solo una fonte di fatturato ma una persona di cui prendersi cura.
Impressione pienamente confermata sia all'arrivo, che durante il soggiorno ed al commiato.
Tutto è preparato con attenzione. La pulizia è massima.
La location è formidabile. Il parcheggio comodo e facilmente raggiungibile.
Un bel biglietto da visita per l'ospitalità italiana.
Assolutamente da tornarci e da consigliare ad altri.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
30 apr 2015
Grazie mille Gianni per le splendide parole! E' stato un vero piacere accogliervi nel nostro appartamento e spero che ci potrà essere un'altra occasione di incontrarci in futuro.