“Soggiorno strepitoso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Tedesco per primo
Silvia B
“Soggiorno strepitoso”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato una settimana in questo bellissimo e confortevole alloggio vacanze dotato di tutti i confort e situato in una posizione comoda e centrale..ottima accoglienza all'arrivo e grande cordialità alla partenza...Ve lo consigliamo vivamente

23 set 2015
Grazie mille Silvia e Mirco! Siete stati ospiti perfetti ed è stato un vero piacere accogliervi nel nostro appartamento. Spero che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
Cyril M
Belmont-sur-Lausanne, Svizzera
“Ottimo appartamento, accoglienza professionale e bel posto da vedere”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Durante una settimana (io, la mia amica e nostro bimbo di 2 mesi) abbiamo avuto il piacere di soggiornare nell'appartamento Cusius ad Orta. L'appartamento è confortevole, comodo e ben situato. Il proprietario e sua madre sono persone gentilissime e di gran aiuto per informare i turisti sulle attività, monumenti da vedere. Ci sono parecchie cose da vedere a Orta e nei dintorni.
Grazie alla famiglia Bertani per la loro gentilezza!

Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
19 ago 2015
Grazie per le splendide parole, Cyril! E' stato un vero piacere avervi avuti nostri ospiti e speriamo che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
Ivan S
Torun, Polonia
“ottimo”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

un ottima esperienza, il propietario è davvero simpatico e professionale, una stanza davvero bella e un bellissimo panorama ha reso questo week end una bellissima esperienza

Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
6 ago 2015
Grazie mille, spero che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
AnCa C
Oggiono, Italia
“Una piacevole settimana”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Avevo veramente bisogno di una settimana di stacco dal lavoro e, guardando tra le varie offerte, subito sono rimasto colpito da quanto proposto. L'appartamento Cusius al centro di Orta S. Giulio è veramente piacevole, tranquillo, confortevole, a dimensione di una famiglia, e la disponibilità dei proprietari unica. Due passi e si è subito ad ammirare il lago.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia passare dei giorni nell'emozione del lago e nella serenità dei luoghi
Antonio

Ho viaggiato con: Solo
20 mag 2015
Grazie Antonio per le splendide parole! È stato un piacere accoglierla e siamo veramente contenti quando un ospite apprezza appieno Orta e la sua magica atmosfera!
Gianni A
Alba, Italia
“Eccezionale - alta professionalità e cura dell'ospite”
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Sin dalle prime telefonate e mail capisci che non sei solo una fonte di fatturato ma una persona di cui prendersi cura.
Impressione pienamente confermata sia all'arrivo, che durante il soggiorno ed al commiato.
Tutto è preparato con attenzione. La pulizia è massima.
La location è formidabile. Il parcheggio comodo e facilmente raggiungibile.
Un bel biglietto da visita per l'ospitalità italiana.
Assolutamente da tornarci e da consigliare ad altri.

30 apr 2015
Grazie mille Gianni per le splendide parole! E' stato un vero piacere accogliervi nel nostro appartamento e spero che ci potrà essere un'altra occasione di incontrarci in futuro.
DeniseMel
Sanremo, Italia
“Tutto fantastico....!”
Recensito il 19 settembre 2014 per un soggiorno a novembre 2013

Accoglienza strepitosa,appartamento curatissimo e dotato di ogni confort.Posizione strategica ,due minuti a piedi dalle imbarcazioni!Consigliatissimo!!!

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
14 ott 2014
Grazie mille Denise e Carmelo, è stato un vero piacere avervi nostri ospiti e speriamo che ci possa essere un'altra occasione in futuro!
Torino
Recensito il 18 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
18 mag 2013
Grazie Paola, sarete sempre i benvenuti!
;