Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 1 Bar e pub a Orta San Giulio
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non è facile scegliere una birra in questo bar dove la scelta varia in tipologie e aromi! Un solo libro di birre da consultare per la scelta migliore. Per noi un'esperienza fantastica! Cibo semplice da accompagnare alle birre, sceglietene e bevetene più di una perché ne vale la pena. Servizio veloce, ambiente caldo e informale. A disposizione TV con proiezione partite di calcio. Personale gentile, proprietario molto preparato! Torneremo per assaggiarne altre! La lista è infinita! Complimenti!

Data della visita: gennaio 2020
manupao2015, Responsabile relazioni pubbliche presso Birreria il Cantuccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

grazie Y6506NIjessical le tue parole ci stimolano a continuare questa avventura,che per noi dura da 25 anni
..a presto...

Recensito 15 luglio 2019

Siamo state qui per cena e abbiamo preso una mezza baffa di costine con patatine io, una tagliata di petto di pollo con patatine la mia amica. Buone entrambe le portate, ma le porzioni un po’ piccole, rispetto ai prezzi… ci siamo fatte portare una “focaccia luna” (pizza bianca) per non andar via con la fame. Personale cortese, proprietario (o gestore) spiritoso e gentile. Vasta scelta di birre.

Data della visita: luglio 2019
manupao2015, Direttore presso Birreria il Cantuccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2019

Grazie di aver dedicato del tempo nel dare la vostra opinione.
prendiamo in seria considerazione i pareri dei nostri clienti per cercare
di migliorare sempre su ogni aspetto.
Grazie da tutto lo staff del cantuccio.

Recensito 13 luglio 2019 da dispositivo mobile

Birreria assolutamente da evitare. Qui si evince il
Totale disinteresse della gestione di un locale. Le birre in bottiglia vanno bene ma sono semplicemente da “stappare”. La nota pessima si riscontra nella qualità della materia prima: deludente! Anche il pane decongelato ed in male modo!
È DA TEMPO CHE NON TROVAVO UN POSTO COSÌ!

Data della visita: luglio 2019
manupao2015, Responsabile relazioni pubbliche presso Birreria il Cantuccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 dicembre 2019

Ci scusiamo se ci sono state delle problematiche con il cibo,me ne scuso personalmente.Una preghiera:
invece di fare una recensione lapidaria,la prossima volta che incontra dei problemi in un qualsiasi ristorante,
lo comunichi,e vedrà che faranno di tutto per scusarsi, rimediare agli errori e migliorare il servizio!
Ma tu essendo un "gourmet"non puoi certo abbassarti a tanto.
cordiali....

Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bel posto con personale gentile birre infinite e buona cucina...
Ricordo quando da ragazzino ho iniziato a frequentare il cantuccio
Ricordo le prime ciocche e tante risate!!! La cosa bella è tornarci sempre staff... TANTA ROBA!!!
Cmq cucina buonissima la pizza!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 maggio 2019

ampissima scelta di birra locale molto accogliente e personale simpaticissimo prezzi eccellenti, lo consiglio vivamente!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Birreria il Cantuccio hanno visto anche

Orta San Giulio, Provincia di Novara

Conosci Birreria il Cantuccio? Condividi la tua esperienza!