“Ottimo! ”

Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Orta San Giulio
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

In gita a Orta San Giulio ci siamo fermati qui per un gelato post pranzo.
Cioccolato e nocciola ottimi, creme leggere e dal gusto ben definito, non come molti gelati annaquati che si possono trovare in giro.
Consigliato!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato artigianale, veramente buono.
Fino ad oggi non ne ho mai mangiato uno migliore.
Quando siamo in zona è sempre una tappa fissa.
Consiglio i gusti miele e noci, nocciola e fiordilatte: superlativi.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il gelato più buono della zona... all'avanguardia con tanti gusti nuovi e particolari, fatti con ingredienti di ottima qualità e provenienti a km zero... Davvero ottimo...

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato artigianale prodotto con latte delle loro stalle. Buon assortimento di gusti. Consiglio il mirtillo quando è stagione. Unica pecca poco parcheggio.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono già stato 3 volte, sia per merenda sia a colazione. I gelato sono davvero eccellenti, si vede che le materie prime sono di qualità. Alcuni gusti speciali si affiancano a gusti "semplici" ma che esaltano la qualità (il lampone è eccezionale).
Le ragazze al banco sono simpatiche e gentili, il che non guasta mai.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto AgriGelateria hanno visto anche

Orta San Giulio, Provincia di Novara

Conosci AgriGelateria? Condividi la tua esperienza!