Recensioni (1.144)
1.144 risultati
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una giornata a villa crespi non è una giornata che si scorda facilmente, la location (magica, romantica ed elegante), accompagnata da un servizio sopraffino e infine un pasto davvero unico.
I piatti proposti nel percorso degustativo sono vari, curiosi e indimenticabili. Essendo piatti fuori dal normale il gusto è davvero soggettivo e sarebbe incredibilmente errato definire i piatti con “buono/non buono”.
Una cosa è certa, non si mangiano tutti i giorni. Spettacolari le attese, i dolci e i fine pasto.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati a Villa Crespi solo per una notte, ma siamo stati coccolati fin dal momento del nostro arrivo! La camera era accogliente e confortevole, la cena ci ha lasciato senza parole! Esperienza indimenticabile, da ripetere assolutamente!

Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo soggiornato a Villa Crespi a metà Maggio per festeggiare un compleanno a sorpresa e siamo stati entusiasti, tutto é stato perfetto. La location é stupenda e unica. Siamo stati coccolati in ogni modo e tutti hanno contribuito alla riuscita delle sorprese per la festeggiata. Inutile dire che la cena é stata più che all'altezza delle aspettative. Insomma, ci siamo sentiti come vecchi clienti pur essendo la prima volta che venivamo a Villa Crespi

Recensito 29 maggio 2018

A me compiere gli anni a Villa Crespi ha fatto diventare una principessa da mille e una notte.

A noi ha fatto essere felici ed innamorati.

Chateaux Rele fantastico camere meravigliode arredate con stile.
Ristorante sublime.

Recensito 28 maggio 2018

Come sempre indimenticabile, tutto buonissimo e lo Staff gentilissimi. Per chi non ha visitato oppure provato la Cucina di Villa Crespi lo consiglio assolutissimamente. Un esperienza che non si puo‘ dimenticare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia