Villa Crespi
Santa Caterina(Orta San Giulio)
98 USD
87 USD
  • Internet gratis
Hotel San Rocco(Orta San Giulio)
259 USD
227 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Fontaine Bleue Hotel(Orta San Giulio)
104 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Bocciolo(Orta San Giulio)
140 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
La Contrada dei Monti(Orta San Giulio)
130 USD
127 USD
  • Bar/Lounge
Il Cucchiaio di Legno(Orta San Giulio)
110 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Locanda di Orta(Orta San Giulio)
175 USD
Priceline
  • Ristorante
B&B La-Florida(Orta San Giulio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
Al Dom B&B(Orta San Giulio)
280 USD
  • Colazione inclusa
Piccolo Hotel Olina(Orta San Giulio)
Expedia.com
Recensioni (1.074)
1.074 risultati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una giornata a villa crespi non è una giornata che si scorda facilmente, la location (magica, romantica ed elegante), accompagnata da un servizio sopraffino e infine un pasto davvero unico.
I piatti proposti nel percorso degustativo sono vari, curiosi e indimenticabili. Essendo piatti fuori dal normale il gusto è davvero soggettivo e sarebbe incredibilmente errato definire i piatti con “buono/non buono”.
Una cosa è certa, non si mangiano tutti i giorni. Spettacolari le attese, i dolci e i fine pasto.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a Villa Crespi solo per una notte, ma siamo stati coccolati fin dal momento del nostro arrivo! La camera era accogliente e confortevole, la cena ci ha lasciato senza parole! Esperienza indimenticabile, da ripetere assolutamente!

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato a Villa Crespi a metà Maggio per festeggiare un compleanno a sorpresa e siamo stati entusiasti, tutto é stato perfetto. La location é stupenda e unica. Siamo stati coccolati in ogni modo e tutti hanno contribuito alla riuscita delle sorprese per la festeggiata. Inutile dire che la cena é stata più che all'altezza delle aspettative. Insomma, ci siamo sentiti come vecchi clienti pur essendo la prima volta che venivamo a Villa Crespi

Recensito 3 settimane fa

A me compiere gli anni a Villa Crespi ha fatto diventare una principessa da mille e una notte.

A noi ha fatto essere felici ed innamorati.

Chateaux Rele fantastico camere meravigliode arredate con stile.
Ristorante sublime.

Recensito 3 settimane fa

Come sempre indimenticabile, tutto buonissimo e lo Staff gentilissimi. Per chi non ha visitato oppure provato la Cucina di Villa Crespi lo consiglio assolutissimamente. Un esperienza che non si puo‘ dimenticare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia