Recensioni (1.146)
1.146 risultati
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo soggiornato a Villa Crespi a metà Maggio per festeggiare un compleanno a sorpresa e siamo stati entusiasti, tutto é stato perfetto. La location é stupenda e unica. Siamo stati coccolati in ogni modo e tutti hanno contribuito alla riuscita delle sorprese per la festeggiata. Inutile dire che la cena é stata più che all'altezza delle aspettative. Insomma, ci siamo sentiti come vecchi clienti pur essendo la prima volta che venivamo a Villa Crespi

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2018

A me compiere gli anni a Villa Crespi ha fatto diventare una principessa da mille e una notte.

A noi ha fatto essere felici ed innamorati.

Chateaux Rele fantastico camere meravigliode arredate con stile.
Ristorante sublime.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018

Come sempre indimenticabile, tutto buonissimo e lo Staff gentilissimi. Per chi non ha visitato oppure provato la Cucina di Villa Crespi lo consiglio assolutissimamente. Un esperienza che non si puo‘ dimenticare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2018

La struttura è stupenda sia fuori che dentro, l'accoglienza tra le migliori mai provate.
Il ristorante chiude il cerchio, facendoti provare sapori sconosciuti.
Mia moglie ha frequentato anche il corso di cucina ed è rimasta affascinata

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2018

siamo stati ospiti di Antonino Cannavacciuolo nella dimora moresca è stata un'esperienza esaltante, ti senti veramente coccolato personale delizioso, Antonino è splendido cordialissimo solare,spero di cuore di tornarci .

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia