Recensioni (1.147)
1.147 risultati
Recensito 29 maggio 2018

A me compiere gli anni a Villa Crespi ha fatto diventare una principessa da mille e una notte.

A noi ha fatto essere felici ed innamorati.

Chateaux Rele fantastico camere meravigliode arredate con stile.
Ristorante sublime.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018

Come sempre indimenticabile, tutto buonissimo e lo Staff gentilissimi. Per chi non ha visitato oppure provato la Cucina di Villa Crespi lo consiglio assolutissimamente. Un esperienza che non si puo‘ dimenticare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2018

La struttura è stupenda sia fuori che dentro, l'accoglienza tra le migliori mai provate.
Il ristorante chiude il cerchio, facendoti provare sapori sconosciuti.
Mia moglie ha frequentato anche il corso di cucina ed è rimasta affascinata

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2018

siamo stati ospiti di Antonino Cannavacciuolo nella dimora moresca è stata un'esperienza esaltante, ti senti veramente coccolato personale delizioso, Antonino è splendido cordialissimo solare,spero di cuore di tornarci .

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2018

Ottimo motivo per tornare al ristorante dello chef Canavacciuolo. Un'impeccabile e cordiale accoglienza. Ottimo servizio e piatti assolutamente squisiti.Siamo rimasti basiti delle stanze.Un Team fenomenale nella cugina. È mancata solo la presenza dello chef .Ci tenevamo tanto incontrarlo. ma non si può avere tutto.....
In ogni caso abbiamo avuto una cena assolutamente squisita.Torneremo per incontrare lo chef!!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia