“cena di compleanno”
Recensione di Il Pozzo

Il Pozzo
Al n.22 in classifica su 40 Ristoranti a Orta San Giulio
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“cena di compleanno”
Recensito il 2 luglio 2012

Qualche settimana fa per festeggiare il mio compleanno ci simo recati al Pozzo, consigliato da mio fratello, nella ridente cittadini di Orta, sul Lago.
Sono davevro molto soddisfatta del locale, molto carino, con questa bella terrazza fronte lago, un po' rialzata, pizze deliziose, personale gentilissimo, forse un po' lentini, ma il locale era anche pieno in effetti, e non avevamo fretta. Il contesto molto bello, il locale molto pulito e devo dire anche economico. Ci siamo trovati benissimo e ci torneremo quanto prima.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“IMPROVVISATA CON AMICI”
Recensito il 16 giugno 2012

Dopo essere stati rimbalzati in un locale dove festeggiavano un matrimonio, ci imbuchiamo in questo circolo sportivo...
Nulla da segnalare tutto molto buono location incantevole rapporto qualità prezzo eccellente!!!! Un locale da riprovare in una giornata al lago all'insegna del relax!!!! Consigliatissimo!!

Verbania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Una vera scoperta...........”
Recensito il 3 giugno 2012

Pur abitando nelle zone limitrofe, ho sempre preferito il Lago Maggiore e i suoi ristorantini ( sarà più per comodità, forse) non conoscevo questo posticino davvero carino, moderno, senza troppo fronzoli, ma BUONO nella qualità dei cibi. Personalmente posso fare un plauso alla pizza, bbbbuona e poi....che dire del paesaggio?!!!!!!!!! Uno spettacolo aver cenato di sera.....all'imbrunire c'è un'atmosfera "magica". Ottima qualità/prezzo. Da consigliare.........

• Visitato a Giugno 2012
Sao Carlos, SP
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Alternatica economica, con vista”
Recensito il 3 aprile 2012

Come cerchiamo di fare sempre gite economica, ci sono certi posti dove è difficile trovare un posto economico e di qualità accetabile che non sia troppo fuori mano. E ai laghi le opzioni sono sempre costose: più vicino all'acqua, più costa (e purtroppo a volte più bassa è la qualità...). Quindi "Il Pozzo" è l'alternativa perfetta. A pocchi passi dalla riva del lago, qualche metri in sù, si trova questo simpatico bar/ristorante con una bellissima terrazza all'aperto, con una vista fantastica del lago e dell'Isola di San Giulio. Non li abbiamo usati, ma dispongono anche di un parco giochi per i bambini e delle piste di mini golf. Io ho mangiato una pizza e mia moglie un piatto di pasta, qualità ok (più buona la pizza che la pasta) e prezzi ok, siamo usciti lasciando meno di 20€ e con delle belle foto dell'isola. Per chi arriva in macchina (non il nostro caso) è meglio ancora: è proprio vicino vicino ad un parcheggio.

• Visitato a Aprile 2012
Gallarate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cordialità e disponibilità”
Recensito il 31 marzo 2012

Devo proprio dire che l'accoglienza dei proprietari è squisitamente d'altri tempi! Gentilissimi e cordiali ti fanno sentire un 'amico di famiglia'. La location è moderna, le luminosissime vetrate regalano una vista impareggiabile del Lago d'Orta davvero romantica.
Abbiamo consumato la pizza e un dessert delizioso, prezzi molto buoni.
Consigliatissimo.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Pozzo hanno visto anche

Orta San Giulio, Provincia di Novara

Conosci Il Pozzo? Condividi la tua esperienza!