“Una vera scoperta...........”

Al n.23 in classifica su 40 Ristoranti a Orta San Giulio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 giugno 2012

Pur abitando nelle zone limitrofe, ho sempre preferito il Lago Maggiore e i suoi ristorantini ( sarà più per comodità, forse) non conoscevo questo posticino davvero carino, moderno, senza troppo fronzoli, ma BUONO nella qualità dei cibi. Personalmente posso fare un plauso alla pizza, bbbbuona e poi....che dire del paesaggio?!!!!!!!!! Uno spettacolo aver cenato di sera.....all'imbrunire c'è un'atmosfera "magica". Ottima qualità/prezzo. Da consigliare.........

Ci sono recensioni più recenti su Il Pozzo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 aprile 2012

Come cerchiamo di fare sempre gite economica, ci sono certi posti dove è difficile trovare un posto economico e di qualità accetabile che non sia troppo fuori mano. E ai laghi le opzioni sono sempre costose: più vicino all'acqua, più costa (e purtroppo a volte più bassa è la qualità...). Quindi "Il Pozzo" è l'alternativa perfetta. A pocchi passi dalla riva del lago, qualche metri in sù, si trova questo simpatico bar/ristorante con una bellissima terrazza all'aperto, con una vista fantastica del lago e dell'Isola di San Giulio. Non li abbiamo usati, ma dispongono anche di un parco giochi per i bambini e delle piste di mini golf. Io ho mangiato una pizza e mia moglie un piatto di pasta, qualità ok (più buona la pizza che la pasta) e prezzi ok, siamo usciti lasciando meno di 20€ e con delle belle foto dell'isola. Per chi arriva in macchina (non il nostro caso) è meglio ancora: è proprio vicino vicino ad un parcheggio.

Recensito 31 marzo 2012

Devo proprio dire che l'accoglienza dei proprietari è squisitamente d'altri tempi! Gentilissimi e cordiali ti fanno sentire un 'amico di famiglia'. La location è moderna, le luminosissime vetrate regalano una vista impareggiabile del Lago d'Orta davvero romantica.
Abbiamo consumato la pizza e un dessert delizioso, prezzi molto buoni.
Consigliatissimo.

Recensito 13 novembre 2011

Consigliato da gente del posto, una pizzeria dove si può anche nn mangiare la pizza! Tutto ottimo e davvero a buon mercato, per il contesto!!!!
Comodo al parcheggio, a due passi dal centro del piccolo borgo, con una bellissima vista sull'isola di San Giulio.
Fantastico d'estate ma anche in inverno per la grande vetrata che dà sul giardino.
Davvero un ottimo posticino per una pizza o un pasto completo gustosi & semplici.

Recensito 10 novembre 2011

Sono stata una sera con degli amici in questa pizzeria
ottima la pizza abbiamo preso anche delle focacce con del prosciutto crudo,non male
abbiamo bevuto birra alla spina e qualche digestivo
abbiamo speso relativamente poco
visto anche che abbiamo solo preso una pizza a testa
ma nella norma
il servizio nella media
che dire ... un ritrovo simpatico dove mangiare una buona pizza
simpatica la proprietaria

Gli utenti che hanno visto Il Pozzo hanno visto anche

Pettenasco, Provincia di Novara
Orta San Giulio, Provincia di Novara

Conosci Il Pozzo? Condividi la tua esperienza!