“pranzo tra neo cinquantenni”
Recensione di Ristorante San Giulio

Ristorante San Giulio
Al n.18 in classifica su 40 Ristoranti a Orta San Giulio
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“pranzo tra neo cinquantenni”
Recensito il 4 luglio 2012

Potrei replicare le altre recensioni che ben descrivono il ristorante: cortesia, vista bellissima ...un 1 luglio con un caldo e afa atroce!! la nostra compagnia di neo cinquantenni li ha messi a dura prova sedendosi ai tavoli per primi a mezzogiorno e alzandoci alle 16 come ultimi clienti!! Aggiungo il consiglio di provare i loro menù di lago e di terra: oltre ad essere buoni meritano anche nella presentazione dei piatti, molto curata. Io, che ho scelto la degustazione lago, ho apprezzato l'antipasto composto da fritto di piccole alborelle di lago e una mousse di lavarello buonissima oltre alle acciughe al verde. Nota di merito anche per i dessert (provare i sorbetti sono una delizia!).

• Visitato a Luglio 2012

Sulbiate
“Pranzo tra neo cinquantenni”
Recensito il 2 luglio 2012

• Visitato a Luglio 2012
Stresa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“UNA SERATA Ben riuscita”
Recensito il 1 luglio 2012

Unico ristorante situato sull'isola di San Giuglio.
servizio navetta privato del locale per le ore serali.
Cucina buona
Servizio cortese
Vista stupenda
La terrazza sul lago ha bisogno di qualche intervento di manutenzione,
ma nell'insieme locale molto buono, da tornare.

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il posto vale la cena”
Recensito il 17 giugno 2012

Con amici siamo stati a cena in questo locale dalla bellissima posizione: purtroppo lo spazio all'aperto avrebbe bisogno di una ristrutturazione e andrebbe eliminato il tubo di luci che incornicia il fronte lago e che fa tanto ristorante cinese.
Abbiamo scelto di privilegiare i fritti di lago (antipasto e secondo): il risultato è stato buono, ma il pesce non è pescato (troppo piccole le alborelle) ma di allevamento.
Servizio cordiale.
Consigliamo, al termine della cena (o del pranzo), un giro dell'isola.
Il trasporto da Orta costa 3 euro a persona.
In conclusione, si va per la vista, non si torna per il cibo.

• Visitato a Giugno 2012
legnano
“pranzo suggestivo”
Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati al Ristorante San Giulio ieri sera, domenica 20 maggio.
Il ristorante è rimasto aperto per noi, eravamo in dieci, un pranzo intimo in famiglia. E' stato assolutamente piacevole anche se con il brutto tempo, purtroppo. Il personale gentilissimo, la cucina davvero curata ad un ottimo prezzo. Il ritorno con la barca direttamente dal ristorante, comodissimo. Consiglio davvero di andarci.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Giulio hanno visto anche

Orta San Giulio, Provincia di Novara

Conosci Ristorante San Giulio? Condividi la tua esperienza!