Hotel La Bussola(Orta San Giulio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
164 USD
  • Piscina
Il Cucchiaio di Legno(Orta San Giulio)
111 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Santa Caterina(Orta San Giulio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
99 USD
87 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Piccolo Hotel Olina(Orta San Giulio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
140 USD
116 USD
  • Ristorante
Hotel Aracoeli(Orta San Giulio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
143 USD
140 USD
  • Colazione inclusa
  • Internet gratis
Fontaine Bleue Hotel(Orta San Giulio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
99 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

La Contrada dei Monti(Orta San Giulio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
129 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel San Rocco(Orta San Giulio)
325 USD
264 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Villa Crespi(Orta San Giulio)
583 USD
570 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 688 USD a notte.

Recensito 12 aprile 2017

Una location da favola, ordinata e pulita. Possibilità di arrivare a Orta tramite un sentiero pedonale fantastico.
Una famiglia che ti fa sentire a tuo agio. Colazione super. Giardino a disposizione. Cani benvenuti. Cosa volere di più ?
Ci ritorneremo

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il b&b la Florida è una struttura gestita in maniera cortese e familiare dalla signora Sonia, veramente molto disponibile e carina. Siamo rimasti per una sola notte ma è stata comunque l'occasione per gustare un'oasi di pace vista lago. Il b&b è anche vicinissimo a una spiaggia attrezzata, ed é un piacere fare il bagno nell'acqua limpida del lago. Che dire poi della colazione: varia, con cibi genuini e ben preparata e presentata . Vale la pena fermarsi qui. Speriamo di ritornare presto! Alberto e Irene

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2015

Il b&b La Florida è situato a 5 min dal centro di Orta San Giulio e ha una stupenda vista panoramica sulle tranquille acque del lago.
Si tratta di una villa indipendente, con strada privata, con due stanze a piano terra, dotate di una bella terrazza in cui fare colazione. Le camere sono pulite e spaziose (una ha il bagno adiacente, l'altra in fondo al corridoio) e l'accoglienza piacevole.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2015

Abbiamo sostato in questo B6B solamente una notte. Appena si arriva al lago d'Orta si trova questa villa, in posizione privilegiata, con una vista mozzafiato, ma su una strada privata così da trovarsi nell'assoluto silenzio. Le stanze pulitissime, semplici e spaziose. La proprietaria gentilissima e disponibile offre ai suoi ospiti un'ottima e abbondante colazione (sublimi le marmellate fatte in casa).

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2014

io e il mio moroso abbiamo pernottato per una notte trovandoci benissimo, nulla di negativo, bellissimo paesaggio , bellissima l'ospitalità con cui ci hanno accolto.
la proprietaria ben disponibile ci ha consigliato dei posi turistici da visitare
la mattina con una ricca e piacevolissima colazione con marmellate fatte in casa , brioche e tante altre cose tutto questo davanti a una vista mozzafiato .
ottimo lo consiglio assolutamente!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia