“Impeccabile e splendida”
Recensione di B&B La-Florida

B&B La-Florida
Classificato al n.4 di 7 B&B in Orta San Giulio
Recensito 21 maggio 2017

E' il luogo ideale dove trascorrere anche solo pochi giorni in totale relax. Io ci sono andata con la mia famiglia e ogni mattina facevamo una colazione ricca all'aria aperta e avendo come panorama il tranquillo Lago d'Orta. La struttura è pulita e confortevole, la titolare Sonia è una persona socievole e disponibile, la posizione (vicina al centro di Orta San Giulio) è comoda e l'ideale per stare lontano dal caos cittadino. Un soggiorno perfetto e che consiglio vivamente a tutti.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 12 aprile 2017

Una location da favola, ordinata e pulita. Possibilità di arrivare a Orta tramite un sentiero pedonale fantastico.
Una famiglia che ti fa sentire a tuo agio. Colazione super. Giardino a disposizione. Cani benvenuti. Cosa volere di più ?
Ci ritorneremo

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Recensito 16 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Il b&b la Florida è una struttura gestita in maniera cortese e familiare dalla signora Sonia, veramente molto disponibile e carina. Siamo rimasti per una sola notte ma è stata comunque l'occasione per gustare un'oasi di pace vista lago. Il b&b è anche vicinissimo a una spiaggia attrezzata, ed é un piacere fare il bagno nell'acqua limpida del lago. Che dire poi della colazione: varia, con cibi genuini e ben preparata e presentata . Vale la pena fermarsi qui. Speriamo di ritornare presto! Alberto e Irene

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2015

Il b&b La Florida è situato a 5 min dal centro di Orta San Giulio e ha una stupenda vista panoramica sulle tranquille acque del lago.
Si tratta di una villa indipendente, con strada privata, con due stanze a piano terra, dotate di una bella terrazza in cui fare colazione. Le camere sono pulite e spaziose (una ha il bagno adiacente, l'altra in fondo al corridoio) e l'accoglienza piacevole.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2015

Abbiamo sostato in questo B6B solamente una notte. Appena si arriva al lago d'Orta si trova questa villa, in posizione privilegiata, con una vista mozzafiato, ma su una strada privata così da trovarsi nell'assoluto silenzio. Le stanze pulitissime, semplici e spaziose. La proprietaria gentilissima e disponibile offre ai suoi ospiti un'ottima e abbondante colazione (sublimi le marmellate fatte in casa).

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2014

io e il mio moroso abbiamo pernottato per una notte trovandoci benissimo, nulla di negativo, bellissimo paesaggio , bellissima l'ospitalità con cui ci hanno accolto.
la proprietaria ben disponibile ci ha consigliato dei posi turistici da visitare
la mattina con una ricca e piacevolissima colazione con marmellate fatte in casa , brioche e tante altre cose tutto questo davanti a una vista mozzafiato .
ottimo lo consiglio assolutamente!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Struttura molto confortevole e pulita. Camera spaziosa e ben arredata. Io e la mia famiglia (cagnolone compreso) siamo stati molto bene. Il terrazzo dove viene servita la correzione è bellissimo e gode di una vista incantevole sul lago molto rilassante. Colazione abbondante senza limiti. L'accoglienza è stata eccezionale, la proprietaria Sonia è molto gentile, disponibile e discreta. Abbiamo soggiornato 4 giorni e siamo partiti a malincuore proprio perché ci siamo sentiti a nostro agio. Complimenti e grazie di tutto!!!! Giuliano,Laura, Alessando e Sisco.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
N. 5 di 11 a Orta San Giulio
Villa Crespi
Villa Crespi
N. 1 di 11 a Orta San Giulio

Conosci B&B La-Florida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La-Florida

Indirizzo: Via Valle 13 | Corconio, 28016 Orta San Giulio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Orta San Giulio
Classificato al n.4 di 7 B&B in Orta San Giulio
Fascia prezzo: 71 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La-Florida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La-Florida Orta San Giulio, Provincia Di Novara