“Ci é piaciuto e lo consigliamo !”
Recensione di Villa Pinin

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Orta San Giulio
Villa Pinin
Classificato al n.2 di 7 B&B in Orta San Giulio
Parigi, Francia
“Ci é piaciuto e lo consigliamo !”
Recensito il 1 giugno 2011

Il B&B gode di una bella posizione panoramica ed é molto pratico perché vicinissimo al centro. Gli interni sono molto curati e la terrazza con vista sul lago é piacevolissima. Abbiamo anche molto apprezzato la simpatia e la disponibilità della propietaria che si occupa dei suoi ospiti con vera gentilezza. Speriamo poter ritornare presto a Villa Pinin !

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
genova
Recensito il 17 maggio 2011

ho soggiornato a Villa pinin nelle feste pasquali, 3 giorni da favola!! posizione incantevole, vista lago meravigliosa, pulizia impeccabile, curato nei particolari!! Il borgo di Orta poi è carinissimo!! un grazie particolare a Mariagrazia che già al momento della prenotazione si è rivelata molto disponibile e gentile!! insomma lo consiglio a tutti, ma, soprattutto a chi vuole fuggire dallo stress della quotidianità e rilassarsi in una location incantevole!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 7 gennaio 2010

Mariagrazia, la proprietaria del b&b è una persona molto gentile, ospitale e ci ha accolto calorosamente. La struttura è valida con camere pulite e spaziose, ben posizionata rispetto al paesino e a pochi passi dalla spiaggetta sul lago! Impagabili le colazioni servite in terrazza con una vista spettacolare sul lago. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Hotel Aracoeli
Hotel Aracoeli
N. 7 di 11 a Orta San Giulio
Punteggio 4.0 su 5 149 recensioni

Conosci Villa Pinin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Pinin

Struttura: Villa Pinin
Indirizzo: Via Giuseppe Fava 12 | Entrata Via Ortello, 28016 Orta San Giulio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Orta San Giulio
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.2 di 7 B&B in Orta San Giulio
Villa Pinin è situata nella “Conca D’Oro”in una posizione tranquilla e riservata all’inizio della passeggiata dell’amore che conduce in dieci minuti a piedi al centro di Orta. Dalla sua terrazza domina il lago e offre una vacanza serena e romantica mettendoa disposizione dei suoi ospiti 4 camere indipendenti e luminose. in un ambiente distensivo e famigliare. E ‘ la giusta formula per vivere le bellezze suggestive di questo lago dal fascino discreto e struggente(2min a piedi da Villa Crespi). ... Altro   meno
Villa Pinin Orta San Giulio, Provincia Di Novara