Filtri selezionati
Recensito il 24 aprile 2019

Hotel a pochi metri dal lago, privo di barriere architettoniche, con la possibilità di parcheggiare nel loro garage, da dove si accede alle camere direttamente con l'ascensore. Sala colazione molto grande, con ampia scelta di prodotti di qualità, anche artigianali, e personale molto premuroso e gentile, mai invadente. Anche la cena molto buona, con diverse possibilità di scelta. La camera molto grande e funzionale, con letto comodo, e bagno ampio con doccia. Abbiamo sempre trovato la stanza pulita e in ordine, e anche qui il personale si è mostrato molto discreto.
Anche alla reception abbiamo trovato persone molto cortesi e disponibili a darci indicazioni turistiche e pratiche, per visitare la zona.
Contiamo di tornarci in futuro!

Consiglio sulle camere: Vista lago molto bella e silenziosa
Recensito il 18 aprile 2019

Abbiamo scelto questo hotel perche' situato a pochi chilometri dal centro di Orta San Giulio, con parcheggio auto per il nostro piccolo soggiorno ( 9-12 aprile) . Avevamo apprezzato la struttura e la posizione gia' dal loro sito e visto di persona, ha confermato totalmente la nostra impressione. Il giudizio per quanto riguarda i giovani proprietari e di tutto il personale non puo' essere che piu' che positivo: educazione, gentilezza, cordialita',semplicita'. La pulizia delle camere e della biancheria e' ottimale come per il resto dei locali comuni. Abbiamo apprezzato quanto proposto per la colazione e anche per quel che riguarda il ristorante. Famiglia Dalpasso (Modena) e famiglia Lazzari (Ferrara)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Albergo molto bello,moderno,confortevole..personale preparato e gentile..colazione stra abbondante e buona! Da ritornarci!!!
Una nota stonata la vista dal balcone che da sul bosco dietro l’albergo,ma niente di trascendentale!
Bella anche,quando eravamo li,la “festa” sul miele!
Bravi!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 aprile 2019

soggiorno veramente stupendo e seguendo gli ottimi consigli della proprietà e personale visite mirate in posti che mai avrei immaginato
abbiamo avuto la fortuna di un tempo stupendo che ha veramente reso incantevole il posto, anche se lo ritengo fantastico ugualmente
grazie

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 29 marzo 2019

Per un fine settimana in questa zona, soggiornato per una notte. Bella posizione con vista sul delizioso laghetto. Il parcheggio è libero e di facile utilizzo. L'accoglienza cortese e professionale. La stanza vista lago bella ordinata pulita. La colazione abbondante e molto varia e con prodotti di qualità. Il prezzo è in linea col servizio offerto. Comodo non distante dal centro di Orta Per il nostro percepito nel complesso lo consigliamo per un soggiorno. Un complimento ad Alberto per la sua passione e professionalità nel fornici tutte le informazioni e per l'accoglienza.

Data del soggiorno: marzo 2019