“Il Tempo Vola...”

Al n.1 in classifica su 6 Giochi e divertimento a Cuneo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Non chiedetevi come ci siete finiti, non perdete tempo. Avete solo 60 minuti per tornare nella vostra realtà. Ci sono degli indizi e delle trappole, sta a voi individuare la via di fuga. Ma il tempo scorre e i minuti vanno in fumo rapidamente. La cella in cui siete intrappolati ha una sola via d’uscita, ma aprirla non sarà un gioco da ragazzi!
Informazioni utili: Scale / ascensore, Attività per ragazzi
Recensito 13 agosto 2016

Appena entrati nella stanza, dopo aver inserito il codice (viene mandato per email dopo la prenotazione e permette l'accesso alla stanza, ma preparatevi perchè anche il codice è sotto forma di quesito) , si inizia a correre per 60 minuti per risolvere il maggior numero di enigmi e codici, è un'idea molto originale ed è davvero una piacevole scoperta. Assolutamente consigliato per passarsi una serata tra amici!

Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Veramente bello. Assolutamente da provare. Geniale! Prima di entrare pensi ad un gioco... Quando sei nella stanza invece c è qualcosa che non ti saresti mai aspettato....

Recensito 25 luglio 2016

abbiamo affrontato la "grey room" in 4 .. è stato spettacolare.. si presentano una serie di enigmi logici abbastanza impegnativi e la collaborazione è tutto..
Il tutto condito dall'"ansia" del tempo che scorre veloce.
consigliatissimo a chi ha voglia di mettersi alla prova.
Il tutto è ben congegnato e curato, inoltre il ragazzo dello staff è stato molto simpatico e cordiale.

Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Incuriositi dall'idea abbiamo voluto provare questa escape room con un gruppo di amici, in particolare la stanza da 6 persone che è anche la più nuova. Che dire... soddisfatti sotto ogni punto di vista! L'esperienza comincia già nel momento della prenotazione visto che vi viene subito inviato un quesito da risolvere per ottenere il codice da inserire per accedere alla stanza. All'interno L'ambientazione è molto curata e gli enigmi sono veramente ben studiati e mai noiosi. Non è richiesta una particolare conoscenza, solo molto intuito e spirito di osservazione, il ché fa sì che tutti nel gruppo possano dare il loro contributo alla soluzione; in caso non si riesca più a procedere, lo staff, osservando dalle telecamere, è in grado di dare qualche suggerimento e mettere il gruppo sulla strada giusta evitando sgraditi momenti di frustrazione. Nel complesso è stata una bella esperienza e l'ora a disposizione per uscire vola... peccato essere arrivati a un passo dalla fine. Sicuramente riproveremo con l'altra stanza oppure appena cambieranno gli enigmi della stanza appena provata.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 giugno 2016

Bellissima esperienza. Io e "Le mie amiche di sempre" ci siamo divertite tantissimo. Torneremo prestissimo per finire il gioco.
Lo staff gentilissimo e simpaticissimo.
Insomma tutto "....issimo"
Bravi ragazzi continuate cosi'.

Gli utenti che hanno visto Escape Room Intrappola.TO - Cuneo hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo
Roccabruna, Provincia di Cuneo

Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo
Carru, Provincia di Cuneo

Conosci Escape Room Intrappola.TO - Cuneo? Condividi la tua esperienza!