Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Il meglio delle recensioni
Evviva via Roma

Più la frequento e più mi piace! Ormai dovremmo essere abituati a questa felice isola pedonale Leggi il seguito

Recensito oggi
katiacU8339GR
Cuneo, Italia
da dispositivo mobile
Domeniche frizzanti

La parte migliore assolutamente, curato e ben tenuto, il centro storico è assolutamente da vedere Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
chiaramileto
Imperia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 468 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Cuneo
a partire da 30,94 USD
a partire da 38,67 USD
a partire da 38,67 USD
a partire da 9,94 USD
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Buona idea rendere pedonale il centro storico e quindi poter passeggiare e sostare per shopping nel bei negozi e fermarsi in un bar

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Una città a misura d'uomo dove torno sempre volentieri per fare due passi sotto i portici. Una città accogliente

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Mi è piaciuta molto via Roma, una via pedonale con Portici dalle volte basse, bei negozi e grande cura degli spazi. Ho trovato abbastanza anonime sia piazza Galimberti che via Nizza. A causa della nebbia non ho potuto godere della vista delle montagne innevate sullo sfondo di Corso Roma, sarà un motivo per tornare.
Stupendo (e purtroppo chiuso) il negozio di casalinghi Fontana.

Recensito il 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il centro di Cuneo è molto grazioso e ben curato.
È caratterizzato da una serie di arcate tutte differenziate tra loro e molto decorate con massicce colonne e porticati fra loro differenziati Dove sono ubicati i negozi con le caratteristiche vetrine.
Pulizia e decoro! Bella cittá!

Recensito il 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Stupendo. Semplicemente. Palazzi storici, locali stile '800, piazze ampie, chiese maestose. E un' atmosfera nobile e sabauda