Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

C'è da lavorarci. La camera è ok a parte il fatto che non c'è aria condizionata né mini frigo anche solo per tenere una bottiglia di acqua al fresco; il servizio colazione è scadente rispetto a quanto si è pagato il tutto in quanto arrivati al bar convenzionato abbiamo dovuto pagare i succhi della colazione perché non erano inclusi, credo che una colazione base sia composta almeno da cornetto cappuccino e succo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

B&B situato in un'ottima posizione, economico e pulitissimo..infatti è la prima cosa che si nota entrando al suo interno..conclude la disponibilità e la gentilezza della proprietaria..Camere bel arredate e molto ampie..unica piccola pecca, ma è solo un parere personale, la mancanza di un impianto di climatizzazione..per tutto il resto, un B&B consigliatissimo..speriamo di poter tornare al più presto

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2017

B&B economico in una buona posizione.
Nonostante l'aspetto dello stabile, le stanze sono molto carine, ben curate, con tutti i confort (wifi e tv) e soprattutto molto pulite!
E' da considerare che il bagno è in comune tra due stanze, ma considerando il prezzo va bene. proprietaria molto gentile e davvero disponibile!
Unica "pecca" la colazione presso il bar sottostante un pò "scarsa".

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ma carino. Si trova in un ottima posizione, dislocato al centro di cuneo. La proprietaria gentile e disponibile, camera pulita e ben organizzata. Unico difetto; il bagno in comune. Per il resto consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La ragazza è stata gentilissima e paziente visto che avevo combinato un guaio nella prenotazione. Prezzo economico , ma tutto perfetto , pulizia accoglienza. Viaggiamo spesso e non mi era mai capitato di spendere così poco ma di avere tutto come un b & b da 80€!!!!
Ci torneremo !!!! Grazie

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia