“Cibo buono il problema? L'acqua”
Recensione di Al Bistrot dei Vinai

Al Bistrot dei Vinai
Al n.31 in classifica su 279 Ristoranti a Cuneo
Cucina: Italiana, Mediterranea, Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 giugno 2015

Sono stato recentemente in questo locale il cibo è molto buono abbiamo mangiato due antipasti uno di pesce e uno di terra e due primi, consigliato il BistrotBurger molto grande e gustoso. Il locale se pur molto grande è spesso Al Completo quindi necessità di prenotazione.

Ora però veniamo al problema, non è nulla di grave ma sono cose che ti colpiscono sempre, la bottiglia d'acqua da 0,75cl costa 2,50 non so a voi ma a me sembra un po' cara.

Locale comunque consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.102)

Recensito 11 giugno 2015 da dispositivo mobile

È un locale che mette di buon umore: l'ambiente è luminoso e spazioso, il personale giovane e cordiale, il cibo ottimo. Ho provato il risotto integrale e la grigliata di pesce rimanendo più che soddisfatta. Anche i dolci niente male! Provatelo!

Recensito 8 giugno 2015 da dispositivo mobile

Locale davvero carino, originale e diverso dal solito!
Vasta gamma di scelta tra pizze primi piatti e carne!
La pizza è buonissima: ben cotta e molto condita.
Anche i dolci sono da provare, noi abbiamo preso una cheesecake con i frutti di bosco e la torta al cioccolato che erano davvero squisiti.
Personale giovane, disponibile e molto cordiale.
Prezzi nella media.
Consigliatissimo!

Recensito 6 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ristorante semplice adatto a tutti i gusti, con una grande scelta ed è anche una valida alternativa ai soliti ristoranti.
Ho preso il BistrotBurger, molto buono e fatto in giusto modo.

Recensito 3 giugno 2015

ho pranzato in questo grazioso ristorante alcuni giorni fa e sono rimasto soddisfatto sia per quanto concerne la qualità dei piatti serviti che per la cortesia del personale.
Pasto purtroppo rapido perchè in pausa con colleghi ma buono. Il pesce era davvero squisito! tornerò volentieri. bravi!

Gli utenti che hanno visto Al Bistrot dei Vinai hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci Al Bistrot dei Vinai? Condividi la tua esperienza!