“Ottima la carne, ma...”

Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2016

Ho mangiato più volte in questo locale e ho potuto assaggiare sia alcuni dei tagli pregiati, che si possono trovare nelle prime pagine del menù, davvero ottimi ma anche gli hamburger molto grandi e ben farciti.

Una nota molto positiva è che il pane per gli hamburger può essere ordinato, anche, senza glutine e quindi i celiaci intolleranti al glutine possono mangiare tranquillamente.

Per concludere la recensione e completare il titolo voglio sottolineare i dolci, in particolare l' "XI comandamento" buonissimo e lo consiglio vivamente.

Unico consiglio/suggerimento amplierei la disponibilità dei dolci "senza glutine" in modo da concludere pienamente la cena anche per chi è celiaco.

Locale Consigliato.

Recensito 8 agosto 2016

Chiaramente è ottima la carne proposta, il locale è piuttosto carino e di tendenza, il servizio buono(forse leggermente lento in certi momenti).
Ottima anche la carta dei vini, assolutamente consigliato.

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto squisito, carne buonissima e servita in modo impeccabile! Panino con hamburger e patatine insuperabile!
Consigliatissimo!

Recensito 5 agosto 2016

Ci sono stata per un pranzo di lavoro. Locale davvero particolare, cibo ottimo e cortesia del personale. Ci tornerò sicuramente. Consigliato a chi ama la carne.

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mai suggerimento fu più azzeccato. Immerso nel centro storico di Cuneo con uno stile tipico del Piemonte anni `50, racconta la storia di una epoca lontana ma rivisitata ai nostri giorni. Gusto, eleganza, e tanta ottima cucina. Carne di ottima qualità e vini nazionali e internazionali di ampia scelta. Rapporto qualità prezzo eccellente.

Gli utenti che hanno visto BOVE'S macellai dal 1929 hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci BOVE'S macellai dal 1929? Condividi la tua esperienza!