Aperto oggi: 08:00 - 21:30
Il meglio delle recensioni
Nuoto libero

Purtroppo la struttira, pur essendo nuova ha i suoi limiti. In inverno provenendo dalla vasca verso Leggi il seguito

Recensito il 12 settembre 2018
MauroR2245
Che peccato!!!

Sono un'appassionata di nuoto e mi reco spesso in piscine di diverse città. L'impianto di Cuneo Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2018
Bliupi
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 41 recensioni

Recensito 16 novembre 2013

La piscina di cuneo è un posto dove uno si può rilassare nuotare in sicurezza senza avere troppe ansie. Nel tempo riservato nuoto libero esiste una corsia per chi vuole fare il bagno senza allenarsi,una per l'andatura lenta,media e veloce. I bagnini sono sempre attenti e efficienti nel caso avessi bisogno. Non è solo per adulti ma anche per famiglie e giovani,io consiglio di trascorrere un wek-end in piscina e di chiedere in segreteria,gentilissime,tutte le attività che questo impianto offre.

Recensito 31 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Onestamente.. Ditemi cos'ha in più e/o in meglio la piscina di Cuneo rispetto ad altre in Provincia da giustificare un prezzo superiore (ad ingresso) di 1,50-2€..

Recensito 14 ottobre 2013

da una vita frequento la piscina di Cuneo. La gestione è cambiata e secondo me è migliore, soprattutto per quanto riguarda l'igiene, anche se in questo non si migliora mai abbastanza. L'acqua in vasca non è fredda e nemmeno le docce salvo imprevisti. Unica pecca: il costo: è davvero caro....le nuotate quindi vanno diminuendo....non me lo posso più permettere...ragazzi potete ancora migliorare, magari ampliando gli orari del nuoto libero....

Recensito 24 settembre 2013

Una sola parola ......, tristezza!! Certo che dire che siqa un posto per famiglie ..., è davvero una presa in giro visto il costo proibitivo..., inoltre a dirla tutta , si sente davvero la mancanza della vecchia gestione , molto più alla buona , onesta , educata ecc ecc .
Unica cosa certa ..., non andrò mai più alla piscina di Cuneo !