“piccolo borgo”

Eccellente - basato su 1 recensione

Fabio M
“piccolo borgo”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci sto soggiornando in questo ponte con la mia famiglia. ..
devo dire Giovanni ha realizzato un vero e proprio borgo spettacolarr e curato nei piccoli dettagli.
all'arrivo suamo stati accolti da Fabio e Paola che gestiscono il piccolo ma bellissimo ristorantino del borgo molto curato e con cucina casalinga.
ci hanno mostrato il ns appartamento gia caldo ed accogliente con la stufa a legna accesa ad aspettarci.tutto rigorosamente in legno e pietra.
sono i piccoli particolari che fanno la differenza.
consigliato x chi vuole rilassarsi lontano dallo smog e dal caos.