“Si Dai E' Bello”

Lost Space Lasergame
Al n.4 in classifica su 6 Giochi e divertimento a Cuneo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Il Lasergame è un gioco di squadra, per persone di tutte le età, basato sulla simulazione di una battaglia. Potrete provare questo divertente sport al Lost Space, indossando un corpetto e un fucile a infrarossi, realizzati da uno dei migliori produttori al mondo. Lo scopo del gioco è quello di colpire con un fascio di luce gli avversari all’interno di un labirinto appositamente progettato di 400mtq su due piani, completamente tematizzato e dipinto con colori reagenti alle lampade wood, in modo tale da permettervi di immergervi completamente nel gioco.
Recensito 29 settembre 2013

E' molto divertente scontrarsi in questa arena di due piani a colpi di pistole laser! Divertente per soprattutto se si è in gruppi di amici per combattere tutti insieme! Interessanti le promozioni che a volte vengono effettuate dove si paga veramente poco! Quindi consigliato!!!

Recensito 12 febbraio 2013

Ho partecipato ad una battaglia di laser game! Divertentissimo! Ci si trova in una arena disposta su due piani, luci soffuse, suoni di sottofondo stile astronave spaziale, porte con barriere da sbloccare... Si indossa un giubbotto a cui è annesso un fucile laser , quando si viene colpiti perdi il diritto di sparare... Consigliato assolutamente, chi non soffre in ambienti poco illuminati

Gli utenti che hanno visto Lost Space Lasergame hanno visto anche

Roccabruna, Provincia di Cuneo
Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo

Conosci Lost Space Lasergame? Condividi la tua esperienza!