“Accogliente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 21 B&B in Cuneo
Saluzzo, Piemonte, Italy
“Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

Ci abbiamo soggiornato io è la mia fidanzata per una sola notte...il personale e stato molto gentile e disponibile...la camera pulita e comoda con un bagno spazioso...in parole povere un bel hotel senza spendere un patrimonio....

• Ha soggiornato in Agosto 2013
    • 5 su 5 stelle

savona
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2013

...strano si percepisce nell'alloggiare in questo hotel. Non tanto per la conduzione "cinese", differente da quella del rinomato ristorante sottostante, ma per la posizione che, a tutti gli effetti, non desta allegria...vista la vicinanza del pronto soccorso e del rimanente ospedale S. Rocco. Preso camera matrimoniale al quinto piano. Speranzoso di affacciarmi su qualcosa d'interessante......ed invece, il davanzale, posto nel retro della struttura, mi permetteva di osservare dei cortili, mal tenuti e dove alloggiava parte di attrezzature ospedaliere. Pazienza, credo che questo hotel serva per esigenze, purtroppo, non felici...vista la necessità di fermarsi in loco per eventuali ricoveri di cari e parenti. Mi sorprende il forte odore di tabacco nella camera, dove in bella vista si nota il cartello che vieta il fumo. Interessante l'apertura elettrica della tapparella dell'infisso in camera. Striminzite le altre aree a disposizione, compreso il bagno.....Un encomio, invece, per la ricca e variegata colazione, con la nota gentilezza degli orientali. Ottimo caffè!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Aosta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2013

Ho alloggiato presso questo hotel per una decina di giorni dovendo assistere un parente ricoverato all'ospedale Santa Croce. L'hotel si trova proprio di fronte all'ospedale: basta attraversare la strada ed è quindi comodissimo, ed è anche molto vicino alla stazione ferroviaria. Il personale, di origini cinesi, è molto gentile. Attualmente l'hotel è ancora in fase di restyling e le parti accessibili sono tinteggiate di fresco. Le camere sono pulite. Io ho alloggiato nella stanza 108 affacciata sul cortile interno: una doppia non grandissima, con un piccolo bagno, ma comunque confortevole e non rumorosa (purtroppo si sentono i rumori provenienti dalle altre stanze, ma nel periodo in cui ho alloggiato io, erano veramente pochi e poco fastidiosi... ma questo dipende da chi alloggia...). La colazione è a buffet, abbastanza ricca. Se non si trova parcheggio nel cortile è possibile lasciare l'auto nel vicino parcheggio pluripiano Movicentro, il più economico in zona (tariffa oraria 1,05 €, ma dopo 4 ore scatta la tariffa massima giornaliera di 4,20€). Consiglio questo hotel a chi, come me, ha necessità di recarsi all'ospedale Santa Croce o a chi, viaggiando in treno, si ferma per una breve sosta. Cuneo non è molto grande e l'hotel torrismondi non risulta essere lontanissimo dal centro, ma per chi volesse trascorrere qualche giorno di vacanza, consiglierei un hotel meno decentrato.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato per affari
Imperia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Nulla a che vedere con l'attiguo ed omonimo ristorante, che ,nel suo genere, e' di ben altro livello. Personale cortese ma dall'italiano approssimativo (e' di origine cinese). Di buon livello la colazione, parcheggio anche in cortile se si arriva per tempo. Un onesto supporto pe una breve permanenza in Cuneo.

Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cuneo
Hotel Royal Superga
Hotel Ligure
Hotel Ligure
N. 6 di 8 a Cuneo
4.0 su 5 stelle 74 recensioni

Conosci Hotel Torrismondi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torrismondi

Struttura: Hotel Torrismondi
Indirizzo: Via Michele Coppino 33, 12100, Cuneo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cuneo
Bar/Lounge
Classificato al n.20 di 21 B&B in Cuneo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torrismondi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torrismondi Cuneo, Piemonte