“Il Troll è sempre il Troll”
Recensione di Le Basse

Le Basse
Prenota un tavolo
sab 25/5
20:00
Al n.87 in classifica su 298 Ristoranti a Cuneo
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: LA CUCINA: Il nostro menu' offre una vastissima scelta di piatti, ma il pezzo che ci contraddistingue e' senza dubbio la carne alla brace. La nostra carne alla griglia e' fonte di appassionate e goliardiche abbuffate miste. Salsiccia, costine e braciole di maiale , ali di pollo, spiedini, sottofiletto di vitello e bisteccazze con l’osso, un misto di tenerezze che fa venir fame al solo pensiero, cucinate con amore e passione. Crostoni, insalatone miste, panini, piatti freddi e caldi di antipasti misti, taglieri di affettati e formaggi, pane di montagna e dolci artigianali arricchiscono l’offerta culinaria del Troll. LE BIRRE: Dare vita a birre di carattere, trasferendo ai nostri prodotti la passione che guida ogni nostro progetto. Questo e' il nostro segreto, la nostra concezione di birra artigianale e cucina di ricerca. Le nostre birre sono tutte ad alta fermentazione, non filtrate e non pastorizzate, quindi vive.
Recensito 16 ottobre 2018

Come nel locale di Vernante anche qua a "farla da padrona" sono sicuramente la carne alla brace e la birra. Ottimo il misto di grigliata di carne e buonissima la trota marinata alla birra. Riguardo alla birra, sono presenti molte varietà artigianali del birrificio del Troll
Consigliato

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Serata informale di lunedì per festeggiare l'anniversario di matrimonio presso questo locale sito in uno splendido contesto unico e particolare dove vivere la natura. Birra di benvenuto offerta come entrée, costine piccanti, tagliata, trota speciale: tutto molto buono. Segnalo il personale: brillante e competente. Prezzo corretto.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non credevo che girando il mondo,dovevo finire in un posto dove voglia di lavorare zero, arroganti,e maleducati,cucina scadente,vergognatevi, sarà l'ultima volta che ci vado.ke schifo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premesso che sono un frequentatore del troll a vernante sicuramente le basse sono più comode e quindi abbiamo deciso di provare ad andarci sperando nella qualità del locale a vernante.

La cucina purtroppo è bocciata. La carne è cotta male, forse a causa del troppo affilamento del luogo.

Fortunatamente però dopo che è stato fatto notare ci hanno eliminato le pietanze cotte in modo sbagliato da conto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con the fork...

Location carina nulla da dire.. carina la soluzione con il palco x esibizione live..
X quanto riguarda la cena direi che la qualità della birra sicuramente è ottima.. ma il mio hamburger maxi era particolarmente bruciato sotto e la carne stracotta.. quella del mio amico leggermente meno...
Il servizio bocciato in pieno.. la ragazza ancora ancora ci stava.. ma il ragazzo non avevo neanche finito la birra che gia mi stava levando il piatto il pane... e mi ha portato il caffe ancora mentre stavo finendo la birra...
Peccato perché il posto è veramente carino ma per il resto io personalmente non ci tornerei.. gusto personale sia chiaro

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Le Basse hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci Le Basse? Condividi la tua esperienza!