“Pizza ”

Al n.80 in classifica su 266 Ristoranti a Cuneo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pizze squisite con una vasta scelta di gusti , primi di pesce e ottimi dolci tipici napoletani sempre freschi perdonale sempre cortese con la clientela

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

La pizza è veramente buona, la varietà delle pizze proposte "a giro" appaga il palato, i prodotti utilizzati sono di primissima scelta !
Titolari simpatici e cordiali, prezzi ultra corretti !!!
Merita una visita !

Recensito 4 aprile 2017

se siete a Cuneo e volete mangiare una buona...anzi...eccellente pizza, dovete andare in questo locale.... informale, molto pulito, personale cortese. Noi ci andiamo spesso e non rimaniamo mai delusi

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una buona pizza e ci siamo trovati abbastanza bene. Il conto però è risultato un po' caro.

Recensito 19 gennaio 2017

Ottimo il cibo e i proprietari. Scialatielli con frutti di mare al bacio..Ottima anche la pizza e i dolci della Signora Candida.

Gli utenti che hanno visto Vesuvio hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci Vesuvio? Condividi la tua esperienza!