“pizza eccellente!!!”

Al n.85 in classifica su 257 Ristoranti a Cuneo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 aprile 2017

se siete a Cuneo e volete mangiare una buona...anzi...eccellente pizza, dovete andare in questo locale.... informale, molto pulito, personale cortese. Noi ci andiamo spesso e non rimaniamo mai delusi

Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una buona pizza e ci siamo trovati abbastanza bene. Il conto però è risultato un po' caro.

Recensito 19 gennaio 2017

Ottimo il cibo e i proprietari. Scialatielli con frutti di mare al bacio..Ottima anche la pizza e i dolci della Signora Candida.

Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Spesso pranzo in questo locale che non spicca per originalità o bellezza nell'arredo e nell'ambiente ma quel che più conta è la bontà della pizza. Ogni volta che me la metto in bocca mi ricorda Napoli. Per me la pasta è la più buona di tutta Cuneo. Morbidissima e la pizza Paisà con friarielli e salsiccia è da applausi!

Recensito 21 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Mi sono recato per lavoro a Cuneo e ho deciso di fermarmi a mangiare in questa pizzeria incuriosito dal nome tipicamente napoletano. La pizza non è proprio napoletano ma è buona, io ho preso la pizza col castelmagno (molto buona).
La margherita, giusto per orientarvi coi prezzi, costa 4€.. davvero basso come prezzo se pensate che usano ingredienti buoni. Il personale è professionale e gentile.
Promosso con 4 stelle.

Gli utenti che hanno visto Vesuvio hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci Vesuvio? Condividi la tua esperienza!