“paella sensazionale”

asti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“paella sensazionale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

un locale assolutamente da provare per la paella e la crema catalana! assolutamente da non mancare!

Visitato a Novembre 2011

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“w la Spagna”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Cena all'aperto, circondati da piante e musica spagnola, a base di tapas (pulpo a la gallega, tortillas, crocchetta di pesce, bruschetta, calamaro), paella (ottima e abbondante), crema catalana (e altri dolci veramente deliziosi come budino pina colada, parfait alle nocciole e malaga), il tutto annaffiato da ottima sangria! Ci siamo trovati benissimo! Il proprietario è di una gentilezza unica che, nonostante abiti da 30 anni in italia, conserva ancora l'accento spagnolo. Il cibo ottimo e fresco. E i prezzi più che accettabili.
Per non parlare che la paella viene anche fatta da asporto ed è possibile scegliere tra svariati tipi (valenciana, de marisco, vegetariana, ecc..).
Sicuramente ci ritornerò!

• Visitato a Settembre 2011
Saluzzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Finalmente la Paella!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Adoro la Paella e quando voglio mangiarla non ho dubbi nel recarmi al Don Felipe.
L' ambiente è tipicamente spagnolo in tutto: arredamento, musica, piatti e vini.
Il servizio è molto veloce ed è accompagnato da notevole gentilezza e disponibiltà del personale.
Il rapporto qualità/prezzo è decisamente valido anche perchè le porzioni sono molto abbondanti.
Oltre alla Paella meritano, a mio parere, una nota di merito i dolci.
Adoro questo ristorante perchè si assaporano cibi e vini che non toveresti mai nei ristoranti italiani.
Il locale è pulito e abbastanza accogliente anche se, proprio per essere pignoli, i tavoli potrebbero essere più grandi e le tovaglie intere.
Lo consiglio per qualsiasi occasione informale

• Visitato a Aprile 2012
Cuneo, Italia
“la spagna a cuneo !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

sono stata di recente al ristorante don felipe di cuneo e ho trovato tutto delizioso! il pesce era veramente fresco e la paella eccezionale , come dolce ci hanno portato una buonissima crema catalana e per concludere in bellezza "sol de malaga" digestivo tipico della spagna del sud . ringrazio gli amici che me lo hanno consigliato e non tarderò a tornarci . Prezzo adeguato al menù !!!

• Visitato a Marzo 2012
Cuneo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Paella buona ma prezzo un pò alto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Il locale è carino e praticamente in centro. Il gestore, la madre e la cameriera sono particolarmente gentili e disponibili. Peccato che amando immensamente la Spagna, al Don Felipe non ritrovo sempre gli stessi sapori che spero di gustare ogni qualvolta mi reco nella bellissima terra che così tanto mi appassiona: gli antipastini sono davvero "ini" e la paella nonostante sia abbondante a volte è buonissima e altre volte meno... Non capisco come mai. Conto purtroppo abbastanza caro: per una paella con sangria, acqua e dolce, SENZA antipasto non si spendono meno di 25€ a testa.
Nota positiva: si può ordinare la paella da asporto e gustarla direttamente a casa pagando una piccola cauzione per la pentola (che poi viene restituita una volta riportata al ristorante).

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Don Felipe hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Don Felipe? Condividi la tua esperienza!