Tripadvisor

Hashi
Al n.87 in classifica su 295 Ristoranti a Cuneo
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Situato a Cuneo, in via Michele Coppino 10, a pochi passi dalla centralissima via Nizza, il ristorante giapponese Hashi e da anni un punto di riferimento per gli amanti del sushi e della cucina giapponese. Il locale di Cuneo e davvero particolare, di grande fascino, con un ambiente dominato da un arredamento moderno e ricercato, che pero non trascura lo stile giapponese, con la possibilita di gustare le specialita della cucina nipponica in suggestivi tavoli tatami.Dominatore indiscusso della cucina del ristorante Hashi e sicuramente il sushi, con tutte le differenti tipologie di questa specialita preparate con maestria sul grande bancone a vista. Il ricco menu del ristorante, oltre ai piatti a base di sushi, sashimi, maki e nighiri, prevede la possibilita di assaporare altre gustose ricette del Sol Levante, come la tempura o il sake per concludere nella maniera corretta una cena giapponese. La carta dei vini del ristorante, che annovera etichette locali e internazionali, e variegata e completa per offrire un servizio completo fatto di qualita, cortesia e cura nella preparazione del cibo.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena con amici ieri. Forse due stelle è troppo poco, ma c’erano alcuni alimenti che sapevano veramente di andato a male, soprattutto i ravioli di carne che lasciano un gusto in bocca terribile, paragonabile solo a
quello dei peggiori antibiotici. Prezzo leggermente più alto dei soliti all you can eat, ma con qualità relativamente bassa

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hashi è indubbiamente il miglior sushi All You Can Eat di Cuneo, specialmente se si tratta di pranzare. Infatti, a differenza di altri locali non vi è il buffet a pranzo ma c’è il servizio al tavolo. Il sushi è di qualità, fresco e facilmente digeribile. Il servizio è veloce, i camerieri sono sempre gentili e disponibili. Il locale è curato, pulito.

Recensito 8 gennaio 2020

Il locale è carino e pulito. Una novità rispetto ad altri locali simili della zona è che ci sono i tablet per le ordinazioni e sono davvero comodissimi. Il sushi è nella media di ogni all you can eat dello stessa fascia di prezzo, la scelta è variegata e se si va a mangiare in coppia mettono il limite sulle porzioni. L'unica cosa che sconsiglio sono i dolci,non sono niente di speciale e sono cari.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 2 gennaio 2020

Ottimo sushi nel centro di Cuneo in Via Roma.
Location piccolina ma accogliente. Sushi buono. Prezzi nella media

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per il mio compleanno e devo dire che sono stato molto bene, sia io che gli altri commensali. Sono tutti molto gentili e cordiali. Trovo geniale la possibilità di ordinare tramite il tablet perché si ha la possibilità di vedere la pietanza e anche gli alimenti. È stata una bella esperienza e di sicuro ci ritorneremo!!!! I piatti sono delicati e leggeri.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Hashi hanno visto anche

Cuneo, Provincia di Cuneo

Cuneo, Provincia di Cuneo

Conosci Hashi? Condividi la tua esperienza!