“Ottimo hotel”

Best Western Hotel Principe
Classificato al n.2 di 7 hotel a Cuneo
Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel nella migliore posizione possibile a Cuneo, in un palazzo antico ristrutturato con gusto, gestione affabilissima e attenta, colazione ottima , prezzi adeguati al livello. La nostra camera standard, pur non molto grande, era comunque confortevole e arredata con eleganza, il bagno disponeva anche di doccia con idromassaggio . Nel complesso un hotel sicuramente da consigliare per un gradevole soggiorno !

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

A Cuneo per lavoro ho soggiornato una notte con mia moglie all' hotel Principe e abbiamo apprezzato la cura della stanza l ottima colazione e il garage. Ma soprattutto la cortesia dei proprietari e del personale. Da segnalare che avevamo dimenticato i documenti e non solo li hanno subito spediti per raccomandata ma hanno telefonato per sapere se erano arrivati. Se andremo nuovamente a Cuneo torneremo nello stesso albergo

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non si può che dare un giudizio molto buono a questo hotel.
Centralissimo, si affaccia sulla piazza principale di Cuneo.
Le camere sono state molto ben rinnovate negli ultimi anni.
Il personale è gentilissimo.
Ottima La Wi-Fi gratuita con buona potenza.
Gradito il posteggio interno.
Ottima ed abbondante la colazione a buffet servita, anche qui da personale gentilissimo.
Unica critica è il bagno rinnovato con camera doccia iper tecnologica che, in realtà, probabilmente non sarà mai utilizzata da nessuno se non per fare la doccia.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo, affaccia sulla piazza principale con l’ingresso sotto i portici di un edificio che ha tutta l’aria di essere storico.
Ho soggiornato una sola notte, tuttavia ho potuto apprezzare la cortesia del personale e la loro disponibilità.
Tuttavia la pulizia delle stanze lascia dietro una scia troppo penetrante di deodoranti e detersivi che al primo impatto è fastidioso. Letto comodo e camere adeguate per spazi e servizi.
Forse quello degli odori eccessivi e contrastanti fra bagno e camera è una pecca di questo albergo. La colazione variegata ed abbondante è adeguata ad un 4 stelle.
Forse anche qui si notano delle imperfezioni nei servizi di sala dovuti ad una certa superficialità del personale che si vede difetta del tocco professionale.
Nel complesso il soggiorno in questo albergo è consigliato sebbene alla direzione potrebbero giocare alcune notazioni critiche mi permettevo di rivolgere prima.

Ha soggiornato a: Novembre 2017
Recensito 7 novembre 2017

Raffinatezza, cordialità e cortesia, fanno dell'Hotel un must, inserito in un palazzo, ove è possibile apprezzare parquet antichi in camere ben arredate in tono reale, ma mai troppo cariche. Garage fruibilissimo a chiamata, in pochi istanti. Letto king un po' rigido ma apprezzabile, colazione di livello. Ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Lato interno molto silenzioso.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo ritornati per il secondo anno consecutivo in questo hotel, centralissimo in Cuneo (piazza Galimberti), sempre in occasione della Fiera del Marrone.
Da segnalare la grande gentilezza dei gestori e di tutto il personale, la pulizia delle camere e la bontà (e varietà) del buffet a colazione!
Consigliatissimo per tutti, ma ovviamente prezzi commisurati al servizio di livello offerto.
Inutile dire che ritorneremo!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017

L'Hotel Principe si trova in un bel palazzo d'epoca proprio nel cuore di Cuneo. Ciò che colpisce è la raffinatezza degli arredi e degli allestimenti. Non è usuale trovare una tale attenzione nel coordinare moquette, tende, parati, copriletto e poltrone. Ma vi è anche una cura dei dettagli non comune, dalla praticità e bellezza dei mobili (tutti i mobili, anche quelli nei corridoi e nella sala breakfast), alla conservazione di stipiti d'epoca sulle porte, alla bellezza di alcune vetrate istoriate con lo stemma dell'hotel. La stanza che ho occupato per tre giorni è spaziosa e comoda, rilassante e silenziosa con una finestra e una porta finestra che conduce a un delizioso balconcino e con una sala bagno ben vivibile e munita di doccia con idromassaggio. I servizi offerti sono ottimi, la pulizia delle stanze e di tutto l'hotel è accuratissima. Tutto lo staff, senza eccezioni, si prodiga con cortesia per rendere piacevole il soggiorno e per soddisfare eventuali necessità dei clienti. La prima colazione, ricchissima, viene allestita al primo piano e offre una molteplicità di alternative per tutti i gusti e per tutte le esigenze alimentari. Tutto l'insieme evidenzia in chi gestisce l'hotel sicuramente competenza e professionalità, non disgiunte da una vera passione per il proprio lavoro. Mancavo da Cuneo da 32 anni. E, in occasione di questo ritorno, ho avuto modo di scoprire questo vero gioiello presso il quale spero di tornare a breve scadenza, perchè ne vale veramente la pena.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cuneo
A 0,1 km
A 20,9 km
Limone Palace Aparthotel
Limone Palace Aparthotel
N. 1 di 8 a Limone Piemonte

Conosci Best Western Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Principe

Indirizzo: Piazza Tancredi Galimberti Duccio 5, 12100, Cuneo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cuneo
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.2 di 7 hotel in Cuneo
Fascia prezzo: 109 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Principe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelsClick, Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Principe Cuneo, Piemonte
Best Western Cuneo