78 USD
Expedia.com
107 USD
84 USD
  • Parch. gratis
Cuneo Hotel(Cuneo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

B&B Eremes(Cuneo)
Milù(Cuneo)
Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

A Cuneo per lavoro ho soggiornato una notte con mia moglie all' hotel Principe e abbiamo apprezzato la cura della stanza l ottima colazione e il garage. Ma soprattutto la cortesia dei proprietari e del personale. Da segnalare che avevamo dimenticato i documenti e non solo li hanno subito spediti per raccomandata ma hanno telefonato per sapere se erano arrivati. Se andremo nuovamente a Cuneo torneremo nello stesso albergo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non si può che dare un giudizio molto buono a questo hotel.
Centralissimo, si affaccia sulla piazza principale di Cuneo.
Le camere sono state molto ben rinnovate negli ultimi anni.
Il personale è gentilissimo.
Ottima La Wi-Fi gratuita con buona potenza.
Gradito il posteggio interno.
Ottima ed abbondante la colazione a buffet servita, anche qui da personale gentilissimo.
Unica critica è il bagno rinnovato con camera doccia iper tecnologica che, in realtà, probabilmente non sarà mai utilizzata da nessuno se non per fare la doccia.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, affaccia sulla piazza principale con l’ingresso sotto i portici di un edificio che ha tutta l’aria di essere storico.
Ho soggiornato una sola notte, tuttavia ho potuto apprezzare la cortesia del personale e la loro disponibilità.
Tuttavia la pulizia delle stanze lascia dietro una scia troppo penetrante di deodoranti e detersivi che al primo impatto è fastidioso. Letto comodo e camere adeguate per spazi e servizi.
Forse quello degli odori eccessivi e contrastanti fra bagno e camera è una pecca di questo albergo. La colazione variegata ed abbondante è adeguata ad un 4 stelle.
Forse anche qui si notano delle imperfezioni nei servizi di sala dovuti ad una certa superficialità del personale che si vede difetta del tocco professionale.
Nel complesso il soggiorno in questo albergo è consigliato sebbene alla direzione potrebbero giocare alcune notazioni critiche mi permettevo di rivolgere prima.

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 7 novembre 2017

Raffinatezza, cordialità e cortesia, fanno dell'Hotel un must, inserito in un palazzo, ove è possibile apprezzare parquet antichi in camere ben arredate in tono reale, ma mai troppo cariche. Garage fruibilissimo a chiamata, in pochi istanti. Letto king un po' rigido ma apprezzabile, colazione di livello. Ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Lato interno molto silenzioso.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati per il secondo anno consecutivo in questo hotel, centralissimo in Cuneo (piazza Galimberti), sempre in occasione della Fiera del Marrone.
Da segnalare la grande gentilezza dei gestori e di tutto il personale, la pulizia delle camere e la bontà (e varietà) del buffet a colazione!
Consigliatissimo per tutti, ma ovviamente prezzi commisurati al servizio di livello offerto.
Inutile dire che ritorneremo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia