Recensito il 7 novembre 2017

Raffinatezza, cordialità e cortesia, fanno dell'Hotel un must, inserito in un palazzo, ove è possibile apprezzare parquet antichi in camere ben arredate in tono reale, ma mai troppo cariche. Garage fruibilissimo a chiamata, in pochi istanti. Letto king un po' rigido ma apprezzabile, colazione di livello. Ci tornerò.

Consiglio sulle camere: Lato interno molto silenzioso.
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati per il secondo anno consecutivo in questo hotel, centralissimo in Cuneo (piazza Galimberti), sempre in occasione della Fiera del Marrone.
Da segnalare la grande gentilezza dei gestori e di tutto il personale, la pulizia delle camere e la bontà (e varietà) del buffet a colazione!
Consigliatissimo per tutti, ma ovviamente prezzi commisurati al servizio di livello offerto.
Inutile dire che ritorneremo!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2017

L'Hotel Principe si trova in un bel palazzo d'epoca proprio nel cuore di Cuneo. Ciò che colpisce è la raffinatezza degli arredi e degli allestimenti. Non è usuale trovare una tale attenzione nel coordinare moquette, tende, parati, copriletto e poltrone. Ma vi è anche una cura dei dettagli non comune, dalla praticità e bellezza dei mobili (tutti i mobili, anche quelli nei corridoi e nella sala breakfast), alla conservazione di stipiti d'epoca sulle porte, alla bellezza di alcune vetrate istoriate con lo stemma dell'hotel. La stanza che ho occupato per tre giorni è spaziosa e comoda, rilassante e silenziosa con una finestra e una porta finestra che conduce a un delizioso balconcino e con una sala bagno ben vivibile e munita di doccia con idromassaggio. I servizi offerti sono ottimi, la pulizia delle stanze e di tutto l'hotel è accuratissima. Tutto lo staff, senza eccezioni, si prodiga con cortesia per rendere piacevole il soggiorno e per soddisfare eventuali necessità dei clienti. La prima colazione, ricchissima, viene allestita al primo piano e offre una molteplicità di alternative per tutti i gusti e per tutte le esigenze alimentari. Tutto l'insieme evidenzia in chi gestisce l'hotel sicuramente competenza e professionalità, non disgiunte da una vera passione per il proprio lavoro. Mancavo da Cuneo da 32 anni. E, in occasione di questo ritorno, ho avuto modo di scoprire questo vero gioiello presso il quale spero di tornare a breve scadenza, perchè ne vale veramente la pena.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 19 settembre 2017

L'hotel è situato nel cuore di Cuneo, in mezzo a vie piene di negozi, ristoranti e locali, in posizione perfetta per una visita turistica.
Nei miei diversi soggiorni ho provato differenti camere, tutte sono spaziose e pulite, arredate con arredi molto classici.
Alcune camere hanno il parquet altre hanno la moquette, tutte hanno un frigobar ben fornito.
Purtroppo non in tutte le stanze la presa di corrente è vicina al letto, caratteristica per me importante.
Caratteristica comune a tutte le camere è la presenza di una doccia bellissima, molto grande,con multipli getti d'acqua e miscelatori a pioggia degni di nota.
Il personale è sempre molto cortese.
Attenzione a dove parcheggiate la macchina la notte tra lunedì e martedì (causa mercato sono in vigore restrizioni sui parcheggi). Il personale dell'hotel non manca mai di ricordare questa cosa ma non si sa mai :-)
Prezzi forse un pochino alti rispetto alla media.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 luglio 2017

Ottimo hotel in centro a Cuneo che si affaccia su piazza Galimberti. La camera era spaziosa e pulita con splendida vista sulla piazza Galimberti. Ottima la colazione del mattino a buffet. Personale gentile e cortese.Lo consiglio a chei si reca a Cuneo per affari o vacanza.

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze con vista su Piazza Galimberti.
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia