Recensito 19 settembre 2017

L'hotel è situato nel cuore di Cuneo, in mezzo a vie piene di negozi, ristoranti e locali, in posizione perfetta per una visita turistica.
Nei miei diversi soggiorni ho provato differenti camere, tutte sono spaziose e pulite, arredate con arredi molto classici.
Alcune camere hanno il parquet altre hanno la moquette, tutte hanno un frigobar ben fornito.
Purtroppo non in tutte le stanze la presa di corrente è vicina al letto, caratteristica per me importante.
Caratteristica comune a tutte le camere è la presenza di una doccia bellissima, molto grande,con multipli getti d'acqua e miscelatori a pioggia degni di nota.
Il personale è sempre molto cortese.
Attenzione a dove parcheggiate la macchina la notte tra lunedì e martedì (causa mercato sono in vigore restrizioni sui parcheggi). Il personale dell'hotel non manca mai di ricordare questa cosa ma non si sa mai :-)
Prezzi forse un pochino alti rispetto alla media.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 luglio 2017

Ottimo hotel in centro a Cuneo che si affaccia su piazza Galimberti. La camera era spaziosa e pulita con splendida vista sulla piazza Galimberti. Ottima la colazione del mattino a buffet. Personale gentile e cortese.Lo consiglio a chei si reca a Cuneo per affari o vacanza.

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze con vista su Piazza Galimberti.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui in occasione di un meeting di lavoro. Le camere sono pulite, molto accoglienti e decisamente spaziose. Il bagno era dotato di una mega doccia multifunzionale con spruzzino di ogni tipo ed una seduta con idrogetti che permetteva un massaggio lombare.
Siamo stati accolti con un calore e una disponibilità disarmante. L'hotel è un po' datato, tuttavia lo stato di conservazione è più che buono.
Colazione a buffet ricca di una varietà di prodotti freschi e confezionati.
Parcheggio interno e posizione centralissima ne fanno due ulteriori punti di forza.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 6 giugno 2017

Bellissimo e pulitissimo hotel. Personale gentilissimo e disponibile. Ricca colazione a buffet con simpaticissime ragazze addette ai tavoli.
Locato nella piazza Galimberti (pieno centro storico) per questo pure vicinissimo alla Via pedonale Roma ed al Corso Nizza.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è comodissimo , in centro, ampio parcheggio e la possibilità del posto auto al coperto. Ottima accoglienza. Stanza non enorme , ma buona. Da ammodernare in generale e sicuramente da rivedere il fatto che per accedere ad una parte del secondo piano devi prendere due corridoi e due ascensori.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari