“Hotel di classe in centro a Cuneo.”

Best Western Hotel Principe
Classificato al n.2 di 7 hotel a Cuneo
Recensito 3 luglio 2017

Ottimo hotel in centro a Cuneo che si affaccia su piazza Galimberti. La camera era spaziosa e pulita con splendida vista sulla piazza Galimberti. Ottima la colazione del mattino a buffet. Personale gentile e cortese.Lo consiglio a chei si reca a Cuneo per affari o vacanza.

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze con vista su Piazza Galimberti.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui in occasione di un meeting di lavoro. Le camere sono pulite, molto accoglienti e decisamente spaziose. Il bagno era dotato di una mega doccia multifunzionale con spruzzino di ogni tipo ed una seduta con idrogetti che permetteva un massaggio lombare.
Siamo stati accolti con un calore e una disponibilità disarmante. L'hotel è un po' datato, tuttavia lo stato di conservazione è più che buono.
Colazione a buffet ricca di una varietà di prodotti freschi e confezionati.
Parcheggio interno e posizione centralissima ne fanno due ulteriori punti di forza.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Recensito 6 giugno 2017

Bellissimo e pulitissimo hotel. Personale gentilissimo e disponibile. Ricca colazione a buffet con simpaticissime ragazze addette ai tavoli.
Locato nella piazza Galimberti (pieno centro storico) per questo pure vicinissimo alla Via pedonale Roma ed al Corso Nizza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è comodissimo , in centro, ampio parcheggio e la possibilità del posto auto al coperto. Ottima accoglienza. Stanza non enorme , ma buona. Da ammodernare in generale e sicuramente da rivedere il fatto che per accedere ad una parte del secondo piano devi prendere due corridoi e due ascensori.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 aprile 2017

Ho avuto modo di trascorrere due notti presso l'Hotel in occasione della Gara Nazionale CAT 2017, svoltasi proprio nella città piemontese. Nel cuore della città, affacciato sulla sua piazza più scenica, in un palazzo riadattato ad albergo, si articola su più piani, con corridoi elegantemente arredati. Le camere arredate in stile art d'eco sono gradevoli e accoglienti. Bagni spaziosi al pari delle docce, sebbene i sanitari (bidet) possano risultare di dimensioni non proprio agevoli. La colazione curatissima nella scelta, con ampia offerta dolce e salata, unita a bevande calde. Personale disponibili esimo tanto in sala quanto alla reception.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 aprile 2017

Sono stato ospite dell'hotel Principe non so quante volte e addirittura un periodo sono stato per più di 4 settimane in pieno inverno, con neve a perdita d'occhio, ospite perché ero a Cuneo per lavoro (ho soggiornato anche in coppia). Personale a disposizione per ogni cosa, premuroso e gentile fino allo stremo. Camere per tutte le tasche e i gusti, pulite e spaziose. Televisori a schermo piatto in tutte le camere. Colazione a dir poco super abbondante. Posizione al top per chi vuole scendere e gustarsi Cuneo in lungo e in largo. Veramente consigliato al 100%. Grazie, anche se in ritardo, a tutto il personale. Lorenzo Camerlengo.

Consiglio sulle camere: Organizzarsi per il parcheggio durante il mercato di martedì e venerdì. I vigili non perdonano.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 aprile 2017

ottimo hotel in centro , camera con salottino e letto nel soppalco, personale cordiale ,colazione a buffet abbondante , posizionato in modo da avere la piazza ai propri piedi con tutte le migliori pasticcerie a portata di mano , a circa 300m poi troviamo ristoranti ottimi per assaporare specialita' piemontesi, consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cuneo
A 0,1 km
A 20,9 km
Limone Palace Aparthotel
Limone Palace Aparthotel
N. 1 di 8 a Limone Piemonte

Conosci Best Western Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Principe

Indirizzo: Piazza Tancredi Galimberti Duccio 5, 12100, Cuneo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cuneo
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.2 di 7 hotel in Cuneo
Fascia prezzo: 107 € - 142 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Principe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Expedia e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Principe Cuneo, Piemonte
Best Western Cuneo