Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo io e i miei amici abbiamo deciso di soggiornare a Cuneo al Principe in occasione del capodanno. La struttura è bellissima. Le camere pulite alla perfezione e finemente arredate, degne di un bellissimo quattro stelle. Il personale è super disponibile e cordiale. La colazione a buffet è molto ricca e varia. Disponibilità di parcheggio interno. Comodo anche per la sua posizione, praticamente nel cuore di Cuneo. Sicuramente ritorneremo altre volte!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in qusto bellissimo hotel per trascorrere un sabato sera a Cuneo....l'accoglienza familiare e' stata una bella sorpresa....struttura molto curata e pulita...ottima colazione, sia dolce che salata....se torno a Cuneo sicuramente l'hotel Principe sara' una tappa fissa!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per il terzo Natale consecutivo e come sempre siamo stati accolti con una gentilezza e una professionalità che raramente si ritrovano.
Un hotel che vale tutte le 4 stelle della categoria, peculiarmente demodè, cosa che noi abbiamo apprezzato.
Posizione strategica, pulizia impeccabile, camera silenziosa e confortevole, cortesia e discrezione di tutto il personale, nonché colazione varia e fresca e Wi-Fi sempre efficiente, sono i suoi maggiori punti di forza.
Durante i nostri quattro giorni in questo hotel non abbiamo riscontrati nulla che non funzionasse a dovere.
Torneremo sicuramente, se ne avremo l'occasione!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2016

L'hotel è un bel quattro stelle che ha il grande pregio di essere nella piazza principale della città, quindi molto comodo per visitare il centro di Cuneo a piedi. Nell'insieme un posto tranquillo e silenzioso, con tutti i servizi necessari per un hotel di questa categoria. Personale davvero molto cortese ed efficiente vi accoglie in un'atmosfera quasi familiare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2016

Accoglienza, educazione e gentilezza punti di forza, oltre a pulizia, funzionalità e ottima colazione salato e dolce. Hotel ben gestito e curato in pieno centro a Cuneo in Piazza Galimberti, comodissimo quindi allo splendido centro storico e servizi in genere. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia