“ACCOGLIENZA SUPER”

Best Western Hotel Principe
Classificato al n.2 di 7 hotel a Cuneo
Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in qusto bellissimo hotel per trascorrere un sabato sera a Cuneo....l'accoglienza familiare e' stata una bella sorpresa....struttura molto curata e pulita...ottima colazione, sia dolce che salata....se torno a Cuneo sicuramente l'hotel Principe sara' una tappa fissa!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 29 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per il terzo Natale consecutivo e come sempre siamo stati accolti con una gentilezza e una professionalità che raramente si ritrovano.
Un hotel che vale tutte le 4 stelle della categoria, peculiarmente demodè, cosa che noi abbiamo apprezzato.
Posizione strategica, pulizia impeccabile, camera silenziosa e confortevole, cortesia e discrezione di tutto il personale, nonché colazione varia e fresca e Wi-Fi sempre efficiente, sono i suoi maggiori punti di forza.
Durante i nostri quattro giorni in questo hotel non abbiamo riscontrati nulla che non funzionasse a dovere.
Torneremo sicuramente, se ne avremo l'occasione!

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2016

L'hotel è un bel quattro stelle che ha il grande pregio di essere nella piazza principale della città, quindi molto comodo per visitare il centro di Cuneo a piedi. Nell'insieme un posto tranquillo e silenzioso, con tutti i servizi necessari per un hotel di questa categoria. Personale davvero molto cortese ed efficiente vi accoglie in un'atmosfera quasi familiare.

Recensito 26 dicembre 2016

Accoglienza, educazione e gentilezza punti di forza, oltre a pulizia, funzionalità e ottima colazione salato e dolce. Hotel ben gestito e curato in pieno centro a Cuneo in Piazza Galimberti, comodissimo quindi allo splendido centro storico e servizi in genere. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2016

In posizione strategica al limite della zona pedonale della vecchia Cuneo, bella struttura curata da una gestione familiare attentissima, molto professionale e cortese, prodiga di consigli circa la visita della città. Camera e bagno spaziosi e recentemente rinnovati; letto comodo. Colazione molto varia e di ottima qualità, intrigante soprattutto per chi ama il “dolce”. Comodo parcheggio nel cortile del palazzo a 12 euro. Prezzo della camera del tutto congruo con il confort ed i servizi offerti.

Recensito 4 dicembre 2016

Ho soggiornato presso questo albergo la scorsa notte , mi sono preso l'impegno di scrivere subito la recensione per ringraziare i titolari della struttura , gentilissimi e simpaticissimi , due brave persone come non se ne trovano più .
Sarà mia premura tornare non appena saro ancora a Cuneo , anche perché l'ho promesso hai proprietari .
Per la cronaca camere pulite e perfette proprio in centro .
Grazie ancora .

Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

All'antica ma con note moderne pulitissimo e persolane gentile e cooperativo
Consigli sui ristoranti e luoghi di interesse centrati
Piattaforma sky libera wifi gratis
Parcheggio limitato o a pagamento sulle striscie blu

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cuneo
A 0,1 km
A 20,9 km
Limone Palace Aparthotel
Limone Palace Aparthotel
N. 1 di 8 a Limone Piemonte

Conosci Best Western Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Principe

Indirizzo: Piazza Tancredi Galimberti Duccio 5, 12100, Cuneo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cuneo
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.2 di 7 hotel in Cuneo
Fascia prezzo: 112€ - 146€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Principe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Stayforlong S.L., Hotels.com, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Principe Cuneo, Piemonte
Best Western Cuneo