Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per il terzo Natale consecutivo e come sempre siamo stati accolti con una gentilezza e una professionalità che raramente si ritrovano.
Un hotel che vale tutte le 4 stelle della categoria, peculiarmente demodè, cosa che noi abbiamo apprezzato.
Posizione strategica, pulizia impeccabile, camera silenziosa e confortevole, cortesia e discrezione di tutto il personale, nonché colazione varia e fresca e Wi-Fi sempre efficiente, sono i suoi maggiori punti di forza.
Durante i nostri quattro giorni in questo hotel non abbiamo riscontrati nulla che non funzionasse a dovere.
Torneremo sicuramente, se ne avremo l'occasione!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2016

L'hotel è un bel quattro stelle che ha il grande pregio di essere nella piazza principale della città, quindi molto comodo per visitare il centro di Cuneo a piedi. Nell'insieme un posto tranquillo e silenzioso, con tutti i servizi necessari per un hotel di questa categoria. Personale davvero molto cortese ed efficiente vi accoglie in un'atmosfera quasi familiare.

Recensito 26 dicembre 2016

Accoglienza, educazione e gentilezza punti di forza, oltre a pulizia, funzionalità e ottima colazione salato e dolce. Hotel ben gestito e curato in pieno centro a Cuneo in Piazza Galimberti, comodissimo quindi allo splendido centro storico e servizi in genere. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2016

In posizione strategica al limite della zona pedonale della vecchia Cuneo, bella struttura curata da una gestione familiare attentissima, molto professionale e cortese, prodiga di consigli circa la visita della città. Camera e bagno spaziosi e recentemente rinnovati; letto comodo. Colazione molto varia e di ottima qualità, intrigante soprattutto per chi ama il “dolce”. Comodo parcheggio nel cortile del palazzo a 12 euro. Prezzo della camera del tutto congruo con il confort ed i servizi offerti.

Recensito 4 dicembre 2016

Ho soggiornato presso questo albergo la scorsa notte , mi sono preso l'impegno di scrivere subito la recensione per ringraziare i titolari della struttura , gentilissimi e simpaticissimi , due brave persone come non se ne trovano più .
Sarà mia premura tornare non appena saro ancora a Cuneo , anche perché l'ho promesso hai proprietari .
Per la cronaca camere pulite e perfette proprio in centro .
Grazie ancora .