Recensito il 26 dicembre 2016

L'hotel è un bel quattro stelle che ha il grande pregio di essere nella piazza principale della città, quindi molto comodo per visitare il centro di Cuneo a piedi. Nell'insieme un posto tranquillo e silenzioso, con tutti i servizi necessari per un hotel di questa categoria. Personale davvero molto cortese ed efficiente vi accoglie in un'atmosfera quasi familiare.

Recensito il 26 dicembre 2016

Accoglienza, educazione e gentilezza punti di forza, oltre a pulizia, funzionalità e ottima colazione salato e dolce. Hotel ben gestito e curato in pieno centro a Cuneo in Piazza Galimberti, comodissimo quindi allo splendido centro storico e servizi in genere. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2016

In posizione strategica al limite della zona pedonale della vecchia Cuneo, bella struttura curata da una gestione familiare attentissima, molto professionale e cortese, prodiga di consigli circa la visita della città. Camera e bagno spaziosi e recentemente rinnovati; letto comodo. Colazione molto varia e di ottima qualità, intrigante soprattutto per chi ama il “dolce”. Comodo parcheggio nel cortile del palazzo a 12 euro. Prezzo della camera del tutto congruo con il confort ed i servizi offerti.

Recensito il 4 dicembre 2016

Ho soggiornato presso questo albergo la scorsa notte , mi sono preso l'impegno di scrivere subito la recensione per ringraziare i titolari della struttura , gentilissimi e simpaticissimi , due brave persone come non se ne trovano più .
Sarà mia premura tornare non appena saro ancora a Cuneo , anche perché l'ho promesso hai proprietari .
Per la cronaca camere pulite e perfette proprio in centro .
Grazie ancora .

Recensito il 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

All'antica ma con note moderne pulitissimo e persolane gentile e cooperativo
Consigli sui ristoranti e luoghi di interesse centrati
Piattaforma sky libera wifi gratis
Parcheggio limitato o a pagamento sulle striscie blu

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari