Recensito 10 dicembre 2016

In posizione strategica al limite della zona pedonale della vecchia Cuneo, bella struttura curata da una gestione familiare attentissima, molto professionale e cortese, prodiga di consigli circa la visita della città. Camera e bagno spaziosi e recentemente rinnovati; letto comodo. Colazione molto varia e di ottima qualità, intrigante soprattutto per chi ama il “dolce”. Comodo parcheggio nel cortile del palazzo a 12 euro. Prezzo della camera del tutto congruo con il confort ed i servizi offerti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2016

Ho soggiornato presso questo albergo la scorsa notte , mi sono preso l'impegno di scrivere subito la recensione per ringraziare i titolari della struttura , gentilissimi e simpaticissimi , due brave persone come non se ne trovano più .
Sarà mia premura tornare non appena saro ancora a Cuneo , anche perché l'ho promesso hai proprietari .
Per la cronaca camere pulite e perfette proprio in centro .
Grazie ancora .

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

All'antica ma con note moderne pulitissimo e persolane gentile e cooperativo
Consigli sui ristoranti e luoghi di interesse centrati
Piattaforma sky libera wifi gratis
Parcheggio limitato o a pagamento sulle striscie blu

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

C'era una volta un bell'hotel, nuovo... e c'era anche un principe. Ora però è rimasto solamente un albergo in centro, vecchiotto. La camera con la moquette e le pareti rivestite di stoffa non è un inno alla pulizia. Troppo poco per un 4 stelle, troppo poco per 85€.
Esperienza vintage da non ripetere.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, belle camere, ben posizionato nel centro storico, estrema gentilezza e professionalità del personale.
Ottima colazione
Comodo il parcheggio dell'hotel.
Il nostro riferimento a Cuneo se dovessimo tornarci.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia