“Cortesia e qualità”

Best Western Hotel Principe
Classificato al n.2 di 7 hotel a Cuneo
Recensito 10 agosto 2016

Nulla da dire, una giornata passata presso questa struttura in pieno centro di Cuneo è da ricordare, per la qualità della struttura, per l'estrema gentilezza di tutto il personale e per la fantastica colazione.

camera con vista sulla piazza, con soffitti affrescati e molto ben arredata.-
consigliatissimo.

complimenti

Consiglio sulle camere: vista piazza

Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Eravamo di passaggio a Cuneo e abbiamo scelto questo albergo perché centrale, e poi i Best Western hanno un ottimo standard. L'Hotel Principe ha dimostrato di essere più che all'altezza di questi standard. Grande cortesia e disponibilità del personale. Ottima e abbondante colazione. Non ultimo accettano anche i cani

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2016

...anzi, meglio!!!
Siamo andati a Cuneo per l'illuminata e abbiamo preso una stanza in questo hotel perchè si trova proprio sulla piazza principale e fornisce (a pagamento) il posto auto nel cortile interno.
La struttura è molto bella, sotto i portici, e la camera che ci è stata data sembrava ristrutturata di recente (c'era il parquet a terra mentre in altre stanze abbiamo visto la moquette). E, soprattutto, era pulita!
Unica nota dolente, la doccia è ricavata all'interno della vasca da bagno (soluzione che trovo scomoda e pericolosa) e la quantità di acqua calda che arriva alla doccia è sufficiente per lavarsi ma non forma una vera e propria doccia.

La colazione è ottima e con una vasta scelta sia di dolce che di salato.

Di una cortesia incredibile i proprietari che ci hanno accolto, dato indicazioni per la visita, prenotato il ristorante (visto che molti erano già al completo per l'illuminata), aiutato con il parcheggio dell'auto, etc. Il giorno seguente abbiamo lasciato in consegna i bagagli per una visita alla città ed al ritorno non solo avevano caricato i bagagli in auto ma l'avevamo messa all'ombra!

Siamo molto soddisfatti dell'esperienza e, se si presenterà l'occasione, torneremo sicuramente.

Recensito 22 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Impeccabili nella gentilezza e nella pulizia,la stanza è magnifica e all'avanguardia;
Per quanto riguarda la colazione...non è mai stato così bello svegliarsi...e godersi una colazione a questo livello!!
Inoltre un punto in più per la disponibilità sulle biciclette

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 luglio 2016

Ottima accoglienza, servizio e pulizia delle camere.
Di grande cortesia alla reception con suggerimenti e cartine. Veramente gentili e cordiali. Posizione centralissima. camera spaziosa e molto pulita

Recensito 18 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel ... Buon rapporto qualità prezzo .. L'accoglienza e impeccabile e la cortesia ed il servizio all'altezza. La colazione è molto abbondante e tutto all'incredibile prezzo di soli 3 euro a persona. Le stanze sono ben servite ... Insomma quando passerò a Cuneo vi farò un felice ritorno..

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2016

Recensire la struttura solo per la pulizia impeccabile, o per le finiture che come dicono alcuni saranno datate, ma di qualità ottima e manutenute tempestivamente, in modo ottimo, sarebbe banale. Qui il valore aggiunto è l'indiscussa cortesia del personale (molto più che gentile e disponibile) e per la colazione con materie prime a Km zero di qualità assolutamente superiore.Una spanna sopra la concorrenza. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cuneo
A 0,1 km
A 20,9 km
Limone Palace Aparthotel
Limone Palace Aparthotel
N. 1 di 8 a Limone Piemonte

Conosci Best Western Hotel Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Principe

Indirizzo: Piazza Tancredi Galimberti Duccio 5, 12100, Cuneo, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Cuneo
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.2 di 7 hotel in Cuneo
Fascia prezzo: 108 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Principe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Principe Cuneo, Piemonte
Best Western Cuneo