Milù(Cuneo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
90 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Cuneo Hotel(Cuneo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
83 USD
  • Colazione inclusa
B&B Casa Marvita(Cuneo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
82 USD
94 USD
84 USD
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio a Cuneo e abbiamo scelto questo albergo perché centrale, e poi i Best Western hanno un ottimo standard. L'Hotel Principe ha dimostrato di essere più che all'altezza di questi standard. Grande cortesia e disponibilità del personale. Ottima e abbondante colazione. Non ultimo accettano anche i cani

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2016

...anzi, meglio!!!
Siamo andati a Cuneo per l'illuminata e abbiamo preso una stanza in questo hotel perchè si trova proprio sulla piazza principale e fornisce (a pagamento) il posto auto nel cortile interno.
La struttura è molto bella, sotto i portici, e la camera che ci è stata data sembrava ristrutturata di recente (c'era il parquet a terra mentre in altre stanze abbiamo visto la moquette). E, soprattutto, era pulita!
Unica nota dolente, la doccia è ricavata all'interno della vasca da bagno (soluzione che trovo scomoda e pericolosa) e la quantità di acqua calda che arriva alla doccia è sufficiente per lavarsi ma non forma una vera e propria doccia.

La colazione è ottima e con una vasta scelta sia di dolce che di salato.

Di una cortesia incredibile i proprietari che ci hanno accolto, dato indicazioni per la visita, prenotato il ristorante (visto che molti erano già al completo per l'illuminata), aiutato con il parcheggio dell'auto, etc. Il giorno seguente abbiamo lasciato in consegna i bagagli per una visita alla città ed al ritorno non solo avevano caricato i bagagli in auto ma l'avevamo messa all'ombra!

Siamo molto soddisfatti dell'esperienza e, se si presenterà l'occasione, torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Impeccabili nella gentilezza e nella pulizia,la stanza è magnifica e all'avanguardia;
Per quanto riguarda la colazione...non è mai stato così bello svegliarsi...e godersi una colazione a questo livello!!
Inoltre un punto in più per la disponibilità sulle biciclette

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 luglio 2016

Ottima accoglienza, servizio e pulizia delle camere.
Di grande cortesia alla reception con suggerimenti e cartine. Veramente gentili e cordiali. Posizione centralissima. camera spaziosa e molto pulita

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ... Buon rapporto qualità prezzo .. L'accoglienza e impeccabile e la cortesia ed il servizio all'altezza. La colazione è molto abbondante e tutto all'incredibile prezzo di soli 3 euro a persona. Le stanze sono ben servite ... Insomma quando passerò a Cuneo vi farò un felice ritorno..

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia